ora in un servizio a striscia c'era un celticone su un manifesto proprio dietro al tipo... era milano... nn era di partiti... probabile qualche movimento o circolo... di chi è???

ora in un servizio a striscia c'era un celticone su un manifesto proprio dietro al tipo... era milano... nn era di partiti... probabile qualche movimento o circolo... di chi è???

c'era scritto per caso "Resta sveglio, Cuore Nero" nel manifesto?

ho visto gli ultimi secondi del servizio proprio di sfuggita... eran a milano, puù essere... manifesto nero celticone grande come quasi tutto il manifesto sfondo nero e scritta sopra e sotto.... però nn son riuscito a leggere, contando anche che si intravedeva alle spalle del tipo il manifesto

sì, è quello allorail fondo è nero sfumato di rosso
Non so di preciso chi sia stato però li hanno affissi anche vicino alla mia scuola e accanto ai manifesti c'erano delle scritte fatte con la bomboletta spray: BLOCCO con a fianco il fascio stilizzato....presumo si tratti del Blocco Studentesco di Fiamma o, al limite, di Cuore Nero.

no bhe io più che altro mi sorprendevo di aver mostrato a striscia un po' di celticoni alle spalle del tipo, senza troppo censure![]()