Al Urdun![]()
Italia
Palestina
Iran
Arabia Saudita
Giordania
Oman
Emirati Arabi
Iraq
Pakistan
Libano


Al Urdun![]()
Heinrich82


Deutschland


Per un kebab!!


il mio quartiere.
"Guerrieeeriii, vogliamo giocare a fare la guerra?"
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.




per il vle elena


se ciffosse la delorian
per l'italia , ma non c'e'
allora morirei per la difesa della mia famiglia e per tutti fratelli camerati


razza ariana
Alt appio carissimo!
non ho mai detto di volere l'islamizzazione dell'europa ti sia ben chiaro la mia una questione di geopolitica hai presente hausofer,tucci e compagnia bella io li appoggio a casa loro dove hanno tutto il diritto di vivere liberi ed in pace idem dicasi per le genti italiche che devono vivere libere e senza monoteismi oscurantisti cioè cristianesimo ed islam del menga spero di esser stato chiaro caro frater.
Vale bene in pace deorum
![]()


Seppur non avendo votato,ovviamente vi dicoer l'ITALIA!!!
Ma naturalmente,non certo per questa Italya!!Ed è appunto per questo motivo che non voto al sondaggio.