Originariamente Scritto da
Masherov
Inviato: mercoledì 20 febbraio 2008 18.00Oggetto: CENSURA MACHETTE ATTIVOCari compagni,mi dispiace dovervi ancora dare una brutta notizia, ma evidentemente la maggioranza del nostro partito si sta spaventando di noi e sta reagendo in modo scomposto. Oggi hanno deciso di censurare la nostra machette che dava notizia dell'attivo. ( ve l'ho mandata questo pomeriggio) La motivazione che ho chiesto all'amministratore è che la falce ed il martello sul simbolo l'Arcobaleno, sarebbe un'alterazione del simbolo elettorale. La censura decisa dalla segreteria (Ferrara) Questa è la seconda censura che fanno ad una vignetta del compagno Apicella e l'ennesima scorrettezza nei nostri confronti. Io penso che sia frutto della paura, mascherata da una prova di forza che somiglia però, più a una vigliaccata alla quale, io credo, che dovremmo rispondere in massa, ma con estrema calma, venendo e facendo venire i compagni sabato 23 al CPN. Niente paura. La battaglia è appena all'inizio. Intanto ho chiesto al Manifesto di far uscire sabato e domenica la stessa machette.Fraterni saluti con falce e martello. Alba Paolini