Originariamente Scritto da O'Rei è bello vedere quanto tenete ai diritti umanitari... ecco adesso escono con sta storia,poi Cuba non è libera...fatti e rifatti su altri 3ad...questo è il fondoscala...qui si cazzeggia O'Rei Froggio!!!
Originariamente Scritto da fgc.adelfia a parte che non mi risulta che la democrazia sia la miglior forma di governo... su quello posso essere anche d'accordo ma che c'entra?
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ecco adesso escono con sta storia,poi Cuba non è libera...fatti e rifatti su altri 3ad...questo è il fondoscala...qui si cazzeggia O'Rei Froggio!!! mi vieni ad insegnare a me cosa si fa sul fondo?
Originariamente Scritto da fgc.adelfia si ma la Cina non si pone come ESPORTATRICE di democrazia... Come si fa ad esportare qualcosa che non si ha?
Originariamente Scritto da O'Rei su quello posso essere anche d'accordo ma che c'entra? nulla...
Originariamente Scritto da O'Rei mi vieni ad insegnare a me cosa si fa sul fondo? non lo farei mai,sua maestà
Originariamente Scritto da Jerry Come si fa ad esportare qualcosa che non si ha? bella domanda...chiedilo all'uomo con le mani zozze di sangue
Originariamente Scritto da fgc.adelfia bella domanda...chiedilo all'uomo con le mani zozze di sangue Chi, Hu Jintao?
Originariamente Scritto da Jerry Come si fa ad esportare qualcosa che non si ha? ah perchè cosa hanno? secondo me non avete molto chiaro che vuol dire democrazia o gli affibbiate un po'troppi significati...
Originariamente Scritto da O'Rei ah perchè cosa hanno? secondo me non avete molto chiaro che vuol dire democrazia o gli affibbiate un po'troppi significati... Quindi la Cina è un paese democratico e libero secondo te?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum