



silvio forever




Davvero,io non capisco questo odio viscerale.
Questo è il vero motivo che non mi fa votare la sinistra italiana.
Fate paura.








Rutelli??
Mica son romano.
Poi quali sarebbero queste questioni fondamentali sulle quali concordo con la sinistra?
Forse hai più cose in comune tu con loro.
Io mi ispiro alla Tradizione del MSI,se per te era sinistra quella,allora sono di sinistra e lo era anche Almirante,Romoaldi...


questo è poco ma sicuro, i comunisti sono molto più simili ai fascisti che non i liberali ai comunisti o i liberali ai fascisti.
Invece del solito arco costituzionale, le diverse aree politiche dovrebbero essere rappresentate con una circonferenza.
Comunque hai tutta la mia solidarietà, sebbene io non pensi e non scriva quanto hai scritto sul silvione nazionale![]()