Anche io non sono stato battezzato... sono felice di non essere un catto-comunista.
perché Fini mi sta sulle palle
perché così ho il fascino del Camerata e sono pieno di donne
perché odio chi non si lava
perché il duscie in fondo in fondo era un brav'uomo
Anche io non sono stato battezzato... sono felice di non essere un catto-comunista.

Non sono fascista e ne vado fiero... ma sono attrato da questo post perchè interessante.
Oggettivamente credo sia interessante sapere cos'è che spinge la gente verso il fascismo.
ma sono rimasto un pò deluso dal risultato parziale...
Cioè che vuol dire sono fascista perchè "il duscie in fondo in fondo era un brav'uomo"?
in fondo in fondo e sottolineo in fondo in fondo... il 90 % della popolazione può essere definito un brav'uomo.
Bah speravo che ci fossero delle motivazioni un pò più ideologiche e concrete alla radice piuttosto che la presunta bravura di un uomo .

Sotto i risultati del sondaggio sono presenti anche i singoli messaggi , dacci un'occhiata...

Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

ma il culo a chi??????che se per uscire dalle Patrie Galere, avete dovuto sperare nell'aiutino di quegli stessi ammerigani che disprezzavate perchè ostacolavano la vostra "gloriosa rivoluzione"
qualche imboscata, sempre regolarmente alle spalle, in mezzo ai boschi
sempre a sparare alle spalle, senza divisa, senza Patria, in una parola senza Onore
bravi solo ad infierire su un cadavere, (e ancora ne andate fieri) bravi solo ad oltraggiare il cadavere di una donna che aveva come unico merito quello di aver seguito contro ogni logica di opportunismo il suo Uomo sino alla fine
patetici
giusto bravi ad imbrattar qualche statua, come i piccioni

ve la do io la risposta, quella vera
perchè nel Ventennio la Generazione che veniva dal Piave e da Vittorio Veneto inverò il riscatto Nazionale, e per la prima e ultima volta l'Italia e gli Italiani furono NAZIONE
perchè fu l'unico periodo in cui l'Italia postunitaria fu rispettata e temuta in tutto il mondo
perchè fu allora che Potere Laico e Magistero della Chiesa trovarono provvidenziale Riconciliazione nella Città più bella del mondo, la capitale dell'Impero e della Cristianità
voi schiavi dell'internazionale giudaico massonica ieri come oggi, al massimo potete chiedere l'aiutino ai vostri padroni brusselioti, oggi come ieri
il Tricolore lo avete sempre disprezzato, siete antiitaliani