perché Fini mi sta sulle palle
perché così ho il fascino del Camerata e sono pieno di donne
perché odio chi non si lava
perché il duscie in fondo in fondo era un brav'uomo

si, lo nego. e solo un coglione può pensare una cosa simile.
l'80% del corpo dei carabinieri si schierò contro il fascismo, e proprio i carabinieri uccisero vigliaccamente Ettore Muti.
per non parlare degli anni di piombo.
prima di dire cazzate sarebbe meglio informarsi, ma se tu credi alle stronzate che ti raccontano in sezione stiamo freschi.
servi eravate e servi siete rimasti.
Ritorneremo.

Ettore Muti ha dimostrato più coraggio da solo che le migliaia di mentecatti che a guerra finita hanno girato l'italia uccidendo donne bambini ed innocenti nel nome della liberazione quando ormai non era più necessario, lgi stessi mentecatti che non restituirono le armi dopo il 25 aprile.
Muti è vissuto in un periodo difficile per l'Italia dove sono accadute cose molto discutibili e poco limpide, il suo assassinio è uno di quei fatti su cui molti non hanno mai avuto interesse a far luce.
ma riprenditi scemo invece di vivere attaccato alla storia e al tuo computer esci un po e vedrai che la realta' e' diversa...le forze armate sono da sempre di destra..cosa centra il fascismo..li molti carabinieri hanno combattuto eroicamente contro l invasore tedesco...allora parliamo di dati oggettivi..me lo spieghi come mai dove si e votato all estero nelle zone di guerra (grazie tremaglia)ossia dove c erano praticamente solo militari, fiamma tricolore e' arrivata al 10% e forza italia e an insieme oltre il 70%?????poi certo tu che sei furbi pensi che siano tutti comunisti gli sbirri....ma va va vieni un po in una manifestazione con me dove ti urlano comunisti di merda vi ammazziamo di botte e gli ufficiali stanno a guardare pieni di cocaina..come allo stadio...

Mmh...cmq l'unico fascista pieno di donne che mi viene in mente è Ettore Muti...altri non ne ricordo...![]()
allora sei proprio un bamboccio
che nelle forze armate ci siano nostri simpatizzanti è un discorso(anche se io non servirei mai uno Stato antifascista), se parliamo di carabinieri è un altro.
pensi di essere l'unico ad essere andato a delle manifestazioni?
pensi che io non mi sia mai preso una manganellata da qualche sbirro?
in sezione t'hanno fatto il lavaggio del cervello
PS essere di destra e essere fascisti sono 2 cose completamente diverse![]()