Risultati da 1 a 10 di 10
    Sicilia mia unica patria!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La Trinacria è dei siciliani!

Andando a leggere il forum del Regno delle Due Sicilie, ho notato una cosa ke mi ha fatto letteralmente diventare un pazzo: un partito La Lega Ausonia o qualkosa del genere, ha nel suo simbolo, accanto allo stemma dei Borbone, la bandiera del VESPRO! MA COME SI FA?????? Nn riescono a capire ke la Trinacria è dei siciliani e nn dei borboni! Ho già scritto qualksosa a loro, insieme a Vespro, ovviamente la loro reazione è stata bassa e soprattutto senza senso, visto ke in effetti nn sanno neanche loro cosa dire....chiedo a tutti i fratelli di venire a dare una mano dirgliene quattro...............Ps a me ed a Vespro ci hanno definiti picciriddi ri nicheja........................................... .....

SICILIA INDIPENDENTE!

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fatto!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono solo delle merde! Ecco quali principi democratici ci propongono i duosiciliani... Ma di Sicilia non ne esiste una sola? Boh... Saranno di qualche paese sperduto di qualche galassia lontana sti tizi...

ANTUDO

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Loro possono fare quello ke vogliono nel loro kazzo di paese...ma a noi ci devono lasciare stare....sn allo stesso livello degli italiani...nè più nè meno....LA SICILIA AI SICILIANI! LOTTA DURA SENZA PAURA!

SICILIA INDIPENDENTE!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ormai penso nn ci siano più dubbi: i neoborbonici sn nostri nemici......lo avevo capito già da molto tempo.......mi disp solo x citeriore, brigante ed anche nn mi arrendo, che sn utenti ke rispetto....

SICILIA INDIPENDENTE!

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto siate più giovani di me, è scientificamente impossibile che siate figli miei...

'Sta Lega Sud già altre volte si è presentata con quella bandierina, portatagli in eredità di un ascaro d Caltanissetta (onore a Caltanissetta e ai suoi veri Patrioti). Che si presentino, prenderanno più o meno dei ben 2496 voti del 2006?

W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w la trinacria Visualizza Messaggio
    Ormai penso nn ci siano più dubbi: i neoborbonici sn nostri nemici......lo avevo capito già da molto tempo.......mi disp solo x citeriore, brigante ed anche nn mi arrendo, che sn utenti ke rispetto....

SICILIA INDIPENDENTE!
    Non fare di tutta l'erba un fascio, fratè. L'unico veramente di coccio, lì dentro, è Gonzalo. Sai qual'è stata la sua ultima sparata? Che voterà per Lombardo... e ho detto tutto...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w la trinacria Visualizza Messaggio
    Andando a leggere il forum del Regno delle Due Sicilie, ho notato una cosa ke mi ha fatto letteralmente diventare un pazzo: un partito La Lega Ausonia o qualkosa del genere, ha nel suo simbolo, accanto allo stemma dei Borbone, la bandiera del VESPRO! MA COME SI FA?????? Nn riescono a capire ke la Trinacria è dei siciliani e nn dei borboni! Ho già scritto qualksosa a loro, insieme a Vespro, ovviamente la loro reazione è stata bassa e soprattutto senza senso, visto ke in effetti nn sanno neanche loro cosa dire....chiedo a tutti i fratelli di venire a dare una mano dirgliene quattro...............Ps a me ed a Vespro ci hanno definiti picciriddi ri nicheja........................................... .....

SICILIA INDIPENDENTE!
    a parte che si dice Borbone , e poi non e' che c'era il simbolo borbonico che includeva quello siciliano , ma stavano a fianco capisci , come una sorta di alleanza. Potevano anche mettere il solo simbolo borbonico , perche' come sai rappresentava anche la sicilia, invece hanno inserito anche la trinacria per distinguere ancora meglio la sicilianità

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La spiegazione sarà anche valida, ma continuo ad avere una bassissima considerazione della Lega Sud di Vestuto...che altro non vuole fare che una Lega Nord uguale e contraria.

E poi...a parte l'ascaro di Caltanissetta, nessun siciliano (degno di questo nome) fa parte della Lega di Vestuto, quindi quella bandierina nel logo è abusiva.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicheja Visualizza Messaggio
    La spiegazione sarà anche valida, ma continuo ad avere una bassissima considerazione della Lega Sud di Vestuto...che altro non vuole fare che una Lega Nord uguale e contraria.

E poi...a parte l'ascaro di Caltanissetta, nessun siciliano (degno di questo nome) fa parte della Lega di Vestuto, quindi quella bandierina nel logo è abusiva.
    infatti io non difendo il partito ,che come giustamente affermi tu sembra un clone . mi riferivo alla rappresentazione concettuale del logo , che giustamente per chiamarsi lega sud mette i evidenza co giusto equilibrio la sicilia ultra pharum ,da quella citra pharum ,senza prevaricazioni.