Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    laico progressista
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito FUR e PS insieme a Velletri

    Il Forum per l'Unità dei Repubblicani e il Partito Socialista presenteranno una lista comune a Velletri, per promuovere la candidatura a sindaco di Ottorino Carotenuto.

    La lista, che avrà per simbolo due mani rosse e verdi che si stringono, sotto la scritta Polo Laico, è un ulteriore segno di rigenerazione repubblicana sul territorio, nel solco dell'autonomia e della specificità laica della nostra tradizione.

    Sabato alle 18, al ristorante "I Cacciatori" sulla via dei Laghi, si terrà la presentazione del candidato sindaco. Parteciperanno esponenti del FUR e del PS locali e nazionali.


  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    un pugno in un occhio mi avrebbe fatto meno male di questo simbolo

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Ottorino Carotenuto è nato l' 8/03/1940 all' Asmara ( Eritrea ),
    risiede a Velletri, in via Catalini, n° 52.

    Attualmente è Dirigente della Sede INPS di Velletri.
    In servizio all' INPS dal 10/04/1961.
    Nella carriera direttiva dal 10/01/1977, a seguito di pubblico concorso esterno.

    Ha diretto per 5 anni l' ufficio Riscossione contributi e Vigilanza dell' INPS Provinciale di Trento. Quindi nominato vice Dirigente la Sede Regionale INPS per il Trentino Alto Adige, ove ha elaborato un apprezzato studio su iniziative d' avanguardia circa i sistemi di lotta all' evasione fiscale e contributiva nei rapporti con le Aziende, che gli sono valsi nel 1984 l' attribuzione dell' incarico particolare di responsabile dell' Ufficio Studi del Servizio Organizzazione presso la Direzione Centrale INPS, a Roma, per il recupero dei crediti ed il risanamento delle Entrate dell' Istituto.

    Presso detto Ufficio, in particolare, ha collaborato alla redazione del Documento della Presidenza INPS sul recupero d' immagine dell' Istituto, la sua riorganizzazione operativa - tuttora funzionante - ed ha presentato l' analisi dei fenomeni d'assistenza fa attività previdenziali ed attività assistenziali.

    Contemporaneamente all' attività derivante dagli incarichi di servizio, ha messo a frutto le sue conoscenze e capacità professionali con un buon curriculum di studi economici e finanziari.

    Ha svolto quindi attività di consulenza aziendale e assicurativa nell' ambito della CONFAPI, ove ha sviluppato attitudine alla valutazione dei titoli e degli assetti aziendali in caso di fusioni societarie, alla stima dei profitti, all' analisi delle poste di bilancio riclassificate e degli indici di redditività.


    INCARICHI POLITICI RIVESTITI

    Responsabile della Direzione Politica Giovanile del PRI di Trento e Capo della Segreteria particolare per gli Affari Regionali ( Regioni a Statuto Speciale ) del Sen. Karl Mitterdorfer.

    Segretario Politico della Sezione repubblicana di Velletri
    Candidato a Sindaco con il PRI nell' anno 1993, ha conseguito un notevole risultato elettorale con 5.300 voti.

    Divenuto quindi leader dell' opposizione e Capo Gruppo repubblicano, a seguito dell' elezione a Sindaco di Valerio Ciafrei ( PDS oggi DS ), ha svolto il suo ruolo come Presidente di due Commissioni d' inchiesta ( fra cui la Commissione d' inchiesta sulla vicenda del Cimitero).



    http://repubblicani.com/profilo.htm

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Apr 2009
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il percorso è quello giusto...il simbolo un po' da rivedere...ma l'importante che il percorso politico dell'autonomia e dell'unità dei laici sia portato avanti...

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Finalmente una buona notizia.
    Peccato per il simbolo, quella stretta di mano così com'è, è inguardabile.

  6. #6
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il simbolo è bello a dir la verità, solo la stretta di mano non si capisce.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Apr 2009
    Messaggi
    1,274
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bella serata ieri sera a Velletri. Buona partecipazione di pubblico (oltre 150 persone). Interventi di esponenti socialisti e poi dell'amico candidato sindaco Carotenuto, e per il nazionale, dell'amico Arsena. Entrambi sono stati molto apprezzati e applauditi. Un plauso all'amico Giancarlo Bernabei per l'iniziativa. La rinascita repubblicana riparte dal territorio. Presente, come osservatore, anche l'amico Mcandry di Riscossa.

  8. #8
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    una fusione tra liberaldemocratici che predicano la supremazia dell'individuo e socialisti che predicano kla supremazia dello stato è quanto di piu' innaturale possa esistere.

    Li voglio vedere i liberaldemocratici che votano uno statale in servizio all'INPS dal 10/04/1961, il simbolo vivente dello statalismo. Che ideali liberaldemocratici potrà mai portare avanti uno cosi'?


  9. #9
    laico progressista
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stasera a Velletri c'è una nuova manifestazione per la candidatura a sindaco di Ottorino Carotenuto, repubblicano appoggiato dal FUR e dal PS nella comune lista Polo Laico. Dovrebbe partecipare anche Gavino Angius.
    Dall'aria che tira, c'è la possibilità di andare al ballottaggio. Potremmo essere la terza forza.

  10. #10
    1° Agosto 1537
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Montemurlo
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Arsena Visualizza Messaggio
    Stasera a Velletri c'è una nuova manifestazione per la candidatura a sindaco di Ottorino Carotenuto, repubblicano appoggiato dal FUR e dal PS nella comune lista Polo Laico. Dovrebbe partecipare anche Gavino Angius.
    Dall'aria che tira, c'è la possibilità di andare al ballottaggio. Potremmo essere la terza forza.
    Caro Arsena,
    ritengo sempre più col passar delle settimane, che nell' attuale fase storica la collaborazione temporanea con il PS sia l' unica strada percorribile nella prospettiva dell' "Autonomia Repubblicana"; per questo reputo Velletri un laboratorio politico di primaria importanza e vi auguro un buon successo.
    Quanto alle politiche generali, ti dirò che 'sto povero Bosellone m' intriga, un po' come quando Mazzini si decise ad agire insieme col Pisacane, che era un socialista nazionale, in mancanza di meglio. Insomma, il precedente storico noi repubblicani ce l' abbiamo, e davvero non mi capacito dell' astio antisocialista di tanti amici del MRE, che piuttosto che collaborare temporaneamente col Bosellone preferiscono legarsi mani e piedi ai catto-picciisti del PD. Mah... Secondo te da che cosa dipende?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Velletri, aggrediti i 99 Posse
    Di Giò nel forum Fondoscala
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 09-06-13, 23:38
  2. Il MRE a Velletri sostiene Forza Italia
    Di Giuseppe Gizzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 23:18
  3. Il MRE a Velletri sostiene Forza Italia
    Di Giuseppe Gizzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 07:22
  4. Corteo e comizio a Velletri
    Di Wallace81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 17:09
  5. Velletri: in scena il servo perfetto
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 19:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito