Il Forum per l'Unità dei Repubblicani e il Partito Socialista presenteranno una lista comune a Velletri, per promuovere la candidatura a sindaco di Ottorino Carotenuto.
La lista, che avrà per simbolo due mani rosse e verdi che si stringono, sotto la scritta Polo Laico, è un ulteriore segno di rigenerazione repubblicana sul territorio, nel solco dell'autonomia e della specificità laica della nostra tradizione.
Sabato alle 18, al ristorante "I Cacciatori" sulla via dei Laghi, si terrà la presentazione del candidato sindaco. Parteciperanno esponenti del FUR e del PS locali e nazionali.





Rispondi Citando

