p.s. Mi ha colpito molto l'applauso spontaneo quando ha parlato di grande coalizione in caso di pareggio ("Che però,per me,stando ai dati che ho a disposizione,è impossibile").
Si è sentito addirittura qualcuno del pubblico che diceva: "Bravo!","Benissimo!".

Veltroni imita Berlusconi e Berlusconi fa il buonista alla Veltroni.
Veltroni ha quasi negato di esser mai stato comunista, Berlusconi ha quasi negato di aver mai puntato sull'anticomunismo.
Nonostante tutto...........meglio Berlusconi.
Saluti liberali

Mi spiego meglio: da questo e da altri mille episodi quotidiani mi pare di cogliere nella stragrande maggioranza della gente una voglia di,come dire, "detènte".
E Silvio si è opportunamente messo in sintonia con tale stato d'animo.
Le polemiche dei quattro cani arrabbiati del forum non corrispondono al sentimento prevalente nel Paese.

Non male Silvio anche se mi dà l'idea che quando lo lasciano parlare ripete a memoria sempre le stesse cose.... (alcune cose erano uguali a quelle che diceva nel 2006 o nel 2001).......mentre nei faccia a faccia o quando ci sono giornalisti che lo incalzano seriamente si trova più in difficoltà....
Poi le battute del suo amico che gli chiede se lavora con la mascherina o quella del 85% del programma realizzato certificato dall'università di Siena stanno diventando nauseanti....

Non posso non riportare qui una chicca di berlusconi:
"Perchè in italia è l'87% il numero delle famiglie che ha la proprietà della casa dobbiamo pensare al residuo 30%"
![]()
![]()

Riesci a spiegarmi questa frase che ha detto stamattina invece?
114
Berlusconi: "Vogliamo vincere, altro che larghe intese"
"Altro che larghe intese, vogliamo vincere con una larga maggioranza ed avere il diritto e il dovere di governare l'Italia" dice Silvio Berlusconi all'assemblea del movimento che fa capo all'ex Udc Carlo Giovanardi. "Noi siamo il centro dello schieramento politico italiano".
A volte dice una cosa che poi la contraddice il giorno dopo. Non trovi?

Grandissimo quando ha detto , riguardo al famoso episodio delle corna alla foto di gruppo , che quel gesto lo stava facendo a dei ragazzi che stavano giocando a pallone !?!??!?!?!?!
In un consiglio europeo ci sono i ragazzini che giocano a pallone ?!?!?!!?
Che uomo , sincero fino al midollo.

Berlusconi fa le corna
nella foto del vertice Ue
Il premier si abbandona al gesto per far divertire
un gruppo di boy-scout che assisteva alla scena
http://www.repubblica.it/online/poli...sto/gesto.html
Tra l'altro ci sono delle foto che ritraggono gli scout in mezzo ai ministri degli esteri e berlusconi che scherza con loro.
In più su un filmato si vede berlusconi che facendo il gesto muove la mano come per dire: "non si fa".