Solo per veri amatori
http://pl.myspace.com/index.cfm?fuse...ndid=148551965


Solo per veri amatori
http://pl.myspace.com/index.cfm?fuse...ndid=148551965


Sì è durato due ore esatte, dalle 21 alle 23.
C'erano effetti speciali pirotecnici, un po' tipo Rammstein, anche se non a livelli così "estremi".
A un certo punto è stata inscenata una finta decapitazione di uno della band.
Alla fine il batterista ha lanciato una bacchetta fra il pubblico, rischiando di farci scappare il morto davvero.![]()
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!


io nn ascolto tanto metal, anzi, però alcune canzoni mi piacciono..tipo questa(non è la versione integrale, ma il video)


i dragonforce sono disumani...
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands


sta canzone c'è in guitar hero, il gioco con la chitarra per xbox e altre console, ed è difficilissima...








A proposito dei Dragonforce, ecco "Operation Ground and Pound" su Guitar Hero:
![]()
![]()
![]()
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

