Hard rock con sfumature quasi doom.


Hard rock con sfumature quasi doom.


Madonna quanto mi fanno cagare i Soundgarden.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




Fuori il nuovo dei leggendari Midnight
Total fuckin' grezzume
Fenris ti piace il poster?
![]()
Ultima modifica di ddrunkabilly; 05-12-11 alle 23:15


Alice in Chains.






Ultimamente lo ascolto tutti i giorni, 2 volte al giorno.
Ultima modifica di 00_Void; 07-12-11 alle 23:47


La mia classifica per il 2011
I Migliori dischi del 2011 - Top 10
1) Cavalera Conspiracy – Blunt Force Trauma
2) Machine Head – Unto the Locust
3) Generation Kill – Red White And Blood
4) Agnostic Front – My Life My Way
5) Lock Up – Necropolis Transparent
6) Krisiun – The Great Execution
7) Rotten Sound – Cursed
8) Looking for the answer – Eterno Treblinka
9) Brutal Truth – Endtime
10) Noisear – Subvert the dominant paradigm
I peggiori dischi del 2011 – Top 5
1) Metallica & Lou Reed - Lulu
2) Pain – You Only Live Twice
3) Pestilence - Doctrine
4) In Flames - Sounds of a Playground fading
5) Motorhead – The World Is Yours
Altri dischi che mi sono piaciuti molto/abbastanza sono
- Venom – Fallen Angels
- Limp Bizkit – Gold Cobra
- Disturbed – The Lost Children
- Evile – Five Serpents’ Teeth
- Wayne Static – Pighammer
- Warbringer – Worlds Torn Asunder
- Anaal Nathrak – Passion
- Jasta – Jasta
- Deicide – To Hell With God
- Morbid Angel – Illud Divinum Insanus
- Feastem – World Delirium
- Hate Eternal – Phoenix Amongst the ashes
- Co Exist – Violent Intentions Begin With Slow Incisions
- Autopsy – Macabre Eternal
- Jungle Rot – Kill on Command
- S.O.S. - I Owe You Nothing
Altri dischi cosi cosi
- Megadeth – Th1rt3en
- Korn – The Path of Totality
- Chimaira – The Age of Hell
- Anthrax – Worship Music
- Vader – Welcome to the morbid reich
Ultima modifica di SteCompagno; 08-12-11 alle 19:38
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/