Pagina 40 di 53 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 526

Discussione: L'Inferno di Metallo

  1. #391
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Sep 2010
    Messaggi
    3,372
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Inferno di Metallo

    Hard rock con sfumature quasi doom.


  2. #392
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Inferno di Metallo

    Madonna quanto mi fanno cagare i Soundgarden.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #393
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Sep 2010
    Messaggi
    3,372
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Inferno di Metallo

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Madonna quanto mi fanno cagare i Soundgarden.
    Io li ho sempre ritenuti molto validi, anche se bisogna ammettere che parecchi loro brani al giorno d'oggi subiscono il peso degli anni.
    Chiaramente i gusti personali non si discutono.

  4. #394
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Dec 2010
    Messaggi
    1,224
     Likes dati
    381
     Like avuti
    733
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Inferno di Metallo

    Fuori il nuovo dei leggendari Midnight
    Total fuckin' grezzume


    Fenris ti piace il poster?
    Ultima modifica di ddrunkabilly; 05-12-11 alle 23:15

  5. #395
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Sep 2010
    Messaggi
    3,372
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Inferno di Metallo

    Alice in Chains.



  6. #396
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Sep 2010
    Messaggi
    3,372
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Inferno di Metallo


  7. #397
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Sep 2010
    Messaggi
    3,372
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Inferno di Metallo


  8. #398
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    1,783
     Like avuti
    860
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Inferno di Metallo

    Ultimamente lo ascolto tutti i giorni, 2 volte al giorno.
    Ultima modifica di 00_Void; 07-12-11 alle 23:47

  9. #399
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Inferno di Metallo

    La mia classifica per il 2011

    I Migliori dischi del 2011 - Top 10

    1) Cavalera Conspiracy – Blunt Force Trauma
    2) Machine Head – Unto the Locust
    3) Generation Kill – Red White And Blood
    4) Agnostic Front – My Life My Way
    5) Lock Up – Necropolis Transparent
    6) Krisiun – The Great Execution
    7) Rotten Sound – Cursed
    8) Looking for the answer – Eterno Treblinka
    9) Brutal Truth – Endtime
    10) Noisear – Subvert the dominant paradigm

    I peggiori dischi del 2011 – Top 5

    1) Metallica & Lou Reed - Lulu
    2) Pain – You Only Live Twice
    3) Pestilence - Doctrine
    4) In Flames - Sounds of a Playground fading
    5) Motorhead – The World Is Yours

    Altri dischi che mi sono piaciuti molto/abbastanza sono

    - Venom – Fallen Angels
    - Limp Bizkit – Gold Cobra
    - Disturbed – The Lost Children
    - Evile – Five Serpents’ Teeth
    - Wayne Static – Pighammer
    - Warbringer – Worlds Torn Asunder
    - Anaal Nathrak – Passion
    - Jasta – Jasta
    - Deicide – To Hell With God
    - Morbid Angel – Illud Divinum Insanus
    - Feastem – World Delirium
    - Hate Eternal – Phoenix Amongst the ashes
    - Co Exist – Violent Intentions Begin With Slow Incisions
    - Autopsy – Macabre Eternal
    - Jungle Rot – Kill on Command
    - S.O.S. - I Owe You Nothing

    Altri dischi cosi cosi

    - Megadeth – Th1rt3en
    - Korn – The Path of Totality
    - Chimaira – The Age of Hell
    - Anthrax – Worship Music
    - Vader – Welcome to the morbid reich
    Ultima modifica di SteCompagno; 08-12-11 alle 19:38
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  10. #400
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: L'Inferno di Metallo

    Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    La mia classifica per il 2011

    I Migliori dischi del 2011 - Top 10

    1) Cavalera Conspiracy – Blunt Force Trauma
    2) Machine Head – Unto the Locust
    3) Generation Kill – Red White And Blood
    4) Agnostic Front – My Life My Way
    5) Lock Up – Necropolis Transparent
    6) Krisiun – The Great Execution
    7) Rotten Sound – Cursed
    8) Looking for the answer – Eterno Treblinka
    9) Brutal Truth – Endtime
    10) Noisear – Subvert the dominant paradigm

    I peggiori dischi del 2011 – Top 5

    1) Metallica & Lou Reed - Lulu
    2) Pain – You Only Live Twice
    3) Pestilence - Doctrine
    4) In Flames - Sounds of a Playground fading
    5) Motorhead – The World Is Yours

    Altri dischi che mi sono piaciuti molto/abbastanza sono

    - Venom – Fallen Angels
    - Limp Bizkit – Gold Cobra
    - Disturbed – The Lost Children
    - Evile – Five Serpents’ Teeth
    - Wayne Static – Pighammer
    - Warbringer – Worlds Torn Asunder
    - Anaal Nathrak – Passion
    - Jasta – Jasta
    - Deicide – To Hell With God
    - Morbid Angel – Illud Divinum Insanus
    - Feastem – World Delirium
    - Hate Eternal – Phoenix Amongst the ashes
    - Co Exist – Violent Intentions Begin With Slow Incisions
    - Autopsy – Macabre Eternal
    - Jungle Rot – Kill on Command
    - S.O.S. - I Owe You Nothing

    Altri dischi cosi cosi

    - Megadeth – Th1rt3en
    - Korn – The Path of Totality
    - Chimaira – The Age of Hell
    - Anthrax – Worship Music
    - Vader – Welcome to the morbid reich
    Th1rt3en non è malaccio dai, molto meglio del precedente IMHO...

 

 
Pagina 40 di 53 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Uno a zero per il Metallo
    Di Sebottendorf nel forum Musica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24-03-07, 20:05
  2. Metallo Pe(n)sante
    Di Yggdrasill nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 00:57
  3. ma il metallo a pol...
    Di pablyto_87 nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 00:36
  4. Modellini anni 80 in metallo
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-03-05, 10:56
  5. il metallo più duro
    Di EL TONDA nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-10-04, 21:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito