Ferrero ha in parte ragione in quanto alla nascita del PD sono fuoriusciti Dini, Fisichella ed altri senatori che hanno poi votato contro la fiducia a Prodi.
E nel momento in cui Mastella si dimetteva dal governo è stato Veltroni che ha tuonato "noi correremo da soli" dando quindi il là a Mastella per far cadere il governo Prodi saltando la staccionata e presentandosi con Berlusconi per evitare di essere "fottuto nel medio termine" dal Referendum o da un Governo delle larghe intese. (Per ora sembra essergli andata male perche Berlusconi lo ha scaricato..ma questo è irrilevante).
Si, Veltroni ha una buona parte di responsabilità nella caduta di Prodi.
Preciso ulteriormente che
1. La Manifestazione contro il precariato non era contro il governo ma per sollecitare maggiori tutele che andassero oltre il provvedimento sul welfare che in sostanza non risolve assolutamente nulla per i precari.
2. Voi democratici vi scordate i vari Fioroni, Binetti e company che sono scesi in piazza contro i Dico e che sono ancora candidati nelle file del PD.
Gli incoerenti siete solo e soltanto voi.

Non mi meraviglio, ma ribadisco quello che ogni utente sa, o dovrebbe sapere.
Chi minaccia denunce, anche se poi non le fa, si ritrova bannato alla velocità della luce, perchè mi sono rotto di dover sopportare chi pretende con il ricatto di non lasciar scrivere gli altri utenti.
Avrei modificato il messaggio di Lollo87Lp forse se avesse scritto che Ferrero è un buffone, ma non lo ha scritto. Questo comunque non è importante. L'importante è che tu tenga bene a mente quello che ti ho scritto nella prima parte della risposta, perchè non ci voglio più tornare a dire quello che ho detto.
Discorso chiuso.