Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Ferrero

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    593
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Non mi meraviglio, ma ribadisco quello che ogni utente sa, o dovrebbe sapere.
    Chi minaccia denunce, anche se poi non le fa, si ritrova bannato alla velocità della luce, perchè mi sono rotto di dover sopportare chi pretende con il ricatto di non lasciar scrivere gli altri utenti.
    Avrei modificato il messaggio di Lollo87Lp forse se avesse scritto che Ferrero è un buffone, ma non lo ha scritto. Questo comunque non è importante. L'importante è che tu tenga bene a mente quello che ti ho scritto nella prima parte della risposta, perchè non ci voglio più tornare a dire quello che ho detto.

    Discorso chiuso.
    cioe` per te BUFFONE NON E` UNA OFFESA?? mah... cmq nessuna minaccia, io ho segnalato la cosa a chi di dvere qui e altrove. io non denuncio nessuno. ciao senza polemica

  2. #22
    Nessun vincitore crede al caso
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Località
    Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam
    Messaggi
    2,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualche tempo fa sul thread in rilievo "comunicazione" si discuteva della possibilità di creare un forum unico del centro-sinistra per il dialogo tra le parti.
    Questo thread dimostra l'impossibilità di dialogo con certa gente "democratica" che nemmeno ha il coraggio di evidenziare le responsabilità oggettive dei propri dirigenti.
    L'unico intervento serio è quello di danny78, che ha detto cose giuste e concrete, e non sparate propagandistiche come altri hanno scritto.

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Già. Però, a forza di andare in tv a ripetere il mantra che il governo è caduto per colpa della sinistra (in più senza la par condicio fino a metà marzo e quindi senza contraddittorio), alla fine questa cosa entrerà nella testa degli elettori. Berlusconi docet.
    Non sò, potrebbe essere...ma di certo la Sinistra Arcobaleno non aiuta. il fatto è che quando Bertinotti dice : "se si candida un operario non si puo candidare un imprenditore"... secondo me commette un errore madornale e cioè " si etichetta" come la Sinistra degli operai, della lotta di classe etcetc. Questa non è una Sinistra che puo essere vincente.

    Io non avrei problemi a candidare un imprenditore assieme ad un operaio, ma invece di candidare l'industriale che propone il precariato per tutti io candiderei quell'imprenditore italiano che ha vissuto per un mese con lo stipendio dei suoi impiegati e constatato che non arrivava alla fine del mese ha deciso di aumetare lo stipendio ai dipendenti.
    Non bisogna avere paura delle imprese, ma si deve cercare di coniugare innovazione, rircerca, imprenditoria e tutele dei lavoratori.

    La Sinistra-L'Arcobaleno al momento appare come la fotocopia sbiadita di quell'Italia dei Veti e dei NO sempre citata da Veltroni. No ai termovalorizzatori, No alla TAV, No alla riforma del pubblico impiego, etcetc...
    ..il problema però è che la SA non ha le capacità (soprattutto a livello di dirigenti) per rispondere per le rime, per proporsi come Sinistra MODERNA, dinamica, innovatrice ma che tutela i diritti dei piu deboli.

    ...anche perche, purtroppo, in molti casi la SA è la Sinistra dei NO e ciò non va bene per questo paese, già ampiamente conservatore.

  4. #24
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma per favore. Le istanze padronali sono incompatibili con qualunque ipotesi di sinistra.

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    Ma per favore. Le istanze padronali sono incompatibili con qualunque ipotesi di sinistra.
    Non è detto. Nella maggioranza dei casi l'imprenditore fa i suoi interessi che difficilmente sono direttamente proporizionali con quelli del lavoratore (esempio: contratto precario= maggiori profitti per l'imprenditore, minori diritti per il lavoratore). E' li che deve interevenire lo stato, cercando di dare maggiori premi alle imprese che investono in ricerca, innovazione ma che non scaricano tutto sulle spalle dei lavoratori.

    Poi va anche detto che i lavoratori a volte esagerano con i diritti, ho assistito ad una scena direi simbolica. Un impiegato si è rifiutato di lavorare in una stanza, chiamando il delegato sindacale, perche in quella stanza non vi era il ventilatore e faceva caldo... roba da matti.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Susumu Kodai Visualizza Messaggio
    è stato l'unico che ha espresso il suo dissenso sull'operazione criminale ai danni della Serbia.
    Ha la mia stima.
    concordo..

  7. #27
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Ferrero fa il buffone comunista per raccattare qualche voto in più. Solo che non capisce che i voti non li deve prendere al PD.
    e a chi li dovrebbe prendere i voti, genio?

    se la sinistra denunciasse tutte le criminali intenzioni antisociali del PD prenderebbe il 20%

    ...ma il vostro fedele amico berty si è impegnato (a titolo personale) a non farlo.

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    concordo..
    E quale sarebbe il comportamento Criminale ai danni dei Serbi? Sbaglio o i serbi ancora non hanno consegnato i criminali di guerra? sbaglio o i serbi hanno fatto della pulizia etnica nel Kosovo?

    Ora, possiamo discutere sulla liceità della "secessione del kossovo", sul fatto che il 40% dei kossovari è serbo, sulla opportunità di una spartizione del kossovo tra albania e serbia etc....

    ma i serbi sono gli ultimi a poter parlare dopo tutto il male che hanno fatto prima come Jugoslavia e poi come Serbia.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Non sò, potrebbe essere...ma di certo la Sinistra Arcobaleno non aiuta. il fatto è che quando Bertinotti dice : "se si candida un operario non si puo candidare un imprenditore"... secondo me commette un errore madornale e cioè " si etichetta" come la Sinistra degli operai, della lotta di classe etcetc. Questa non è una Sinistra che puo essere vincente.

    Io non avrei problemi a candidare un imprenditore assieme ad un operaio, ma invece di candidare l'industriale che propone il precariato per tutti io candiderei quell'imprenditore italiano che ha vissuto per un mese con lo stipendio dei suoi impiegati e constatato che non arrivava alla fine del mese ha deciso di aumetare lo stipendio ai dipendenti.
    Non bisogna avere paura delle imprese, ma si deve cercare di coniugare innovazione, rircerca, imprenditoria e tutele dei lavoratori.

    La Sinistra-L'Arcobaleno al momento appare come la fotocopia sbiadita di quell'Italia dei Veti e dei NO sempre citata da Veltroni. No ai termovalorizzatori, No alla TAV, No alla riforma del pubblico impiego, etcetc...
    ..il problema però è che la SA non ha le capacità (soprattutto a livello di dirigenti) per rispondere per le rime, per proporsi come Sinistra MODERNA, dinamica, innovatrice ma che tutela i diritti dei piu deboli.

    ...anche perche, purtroppo, in molti casi la SA è la Sinistra dei NO e ciò non va bene per questo paese, già ampiamente conservatore.
    Guarda, io non candiderei nè esponenti di Confindustria nè operai in quanto operai: per me sono tutte berlusconate. Questo perchè penso che di politica debba occuparsi chi ha esperienza e competenza politica e non chi rappresenta un settore e non ha la visione di insieme, come avviene in altri paesi che certo non sono messi peggio dell'Italia (il guaio è che in Italia il livello dei dirigenti politici è bassissimo, perchè ci sono cooptazioni e non c'è vita democratica nei partiti nè scelta democratica degli elettori). Che poi la sinistra arcobaleno non sia in grado di mettere su un'alternativa credibile al PD è uno dei motivi che mi fanno pendere verso l'astensione ma sicuramente il PD mi convince ancora meno.

  10. #30
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    E quale sarebbe il comportamento Criminale ai danni dei Serbi? Sbaglio o i serbi ancora non hanno consegnato i criminali di guerra? sbaglio o i serbi hanno fatto della pulizia etnica nel Kosovo?

    Ora, possiamo discutere sulla liceità della "secessione del kossovo", sul fatto che il 40% dei kossovari è serbo, sulla opportunità di una spartizione del kossovo tra albania e serbia etc....

    ma i serbi sono gli ultimi a poter parlare dopo tutto il male che hanno fatto prima come Jugoslavia e poi come Serbia.
    pulizia etnica?

    ti riferisci alle fosse comuni che poi si sono rivelate falsi colossali?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A tu per tu con Ferrero...
    Di Mattia_99 (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 14:02
  2. Ferrero e il PD
    Di Rosselli nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 14:22
  3. Ferrero e il PD
    Di Rosselli nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 09-08-08, 10:34
  4. Ferrero
    Di Mitteleuropeo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 11:22
  5. Ma chi è 'sto Ferrero?
    Di Kobra nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-07-06, 20:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito