bene signori,vi chiedo di esprimervi su colui che pare essere il candidato repubblicano alle presidenziali di novembre: vi convince? sapete quali siano i suoi programmi? che possibilità gli date di spuntarla alla fine?


bene signori,vi chiedo di esprimervi su colui che pare essere il candidato repubblicano alle presidenziali di novembre: vi convince? sapete quali siano i suoi programmi? che possibilità gli date di spuntarla alla fine?


Visto che i candidati si sono ristretti a 3, posso dire che e' quello di mia scelta.
Sono arrivato anche al punto di preferire Hillary ad Obama: fra un male che si conosce e l'ignoto, scelgo il primo.
-N-
PS: voterei Obama solo se l'altro candidto fosse Ron Paul.


vincera' in carrozza.. e' da due mesi che lui prepara gia' l'elezione generale, gli altri staranno a scannarsi fino al congresso..


Di sicuro non è uno smidollato. La sua storia personale è l'arma in più del GOP.
http://www.johnmccain.com/courageous/


certo viva la terza età.......


neanche la Clinton è una pischella se è per questo.....


Scusa, ma tu vivi qui in nordamerica o sei ancora nel Paese dove i presidenti della repubblica oltre che ad essere discutibili sono cosi "maturi" da far sembrare McCainun ragazzino?
Infatti, se vincesse, alla fine del mandato avrebbe 76 anni, contro gli 86 di Ciampi, 88 di Napolitano e gli 89 di Pertini.
-N-




a parte che Prodi mi pare sia sulla settantina anco lui,però tutta sta polemica sull'età mi sfugge....

