McCain è il mio candidato preferito, tra l'altro, la sua presidenza, spianerebbe la strada a una futura candidatura di Schwarzenegger come Presidente USA, visto che McCain, è nato all'estero, pur se in una base militare americana, e da genitori americani.

La legge USA, a quanto ne so, prevedeva che per diventare Presidente, bisognava nascere in America; McCain è nato da genitori Americani, ma sarebbe il primo Presidente Americano, a non essere nato in USA, quindi se diventasse Presidente lui, poi si potrebbe fare una piccola modifica per far diventare Presidente pure Schwarzenegger.

Se McCain è veramente nato in una base militare americana all'estero penso che in questo caso sussista la regola per cui si considera nato in territorio americano, come se nascesse a bordo di un aereo o di una nave americana. Mi sembra che ci sia una bella differenza con una persona nata in Austria di nazionalità austriaca, nata da genitori austriaci e che solo in seguito ha ottenuto la cittadinanza americana

in ogni caso,oggi con il voto del Texas,Ohio e altri McCain dovrebbe ottenere i delegati mancanti alla nomination definitiva(naturalmente in caso di vittoria),o sbaglio?