















"pur deludenti".
abbiamo un fine umorista.
a parte la sicilia, che non e' mai stata in discussione per me, e dove ve la cantate e ve la suonate, perderete lazio calabria piemonte e abruzzo. questo al senato.
alla camera si vedra', per adesso quello che si vede e' una rimonta incredibile di ualter.
ho un sacco di amici ex msi ex an ex fi che stanno pensando di non votare o di votare per il pd.
dopo aver cercato la spallata state con la coda tra le gambe a chiedere la grosse koalition...


questo è ciò che vedi tu.
Io (e qualcun altro......) la vedo cosi:
modificando le leggi vigenti (es. falso in bilancio) o creandone di nuove AD HOC, il (cosiddetto)"presidente" ed alcuni suoi amici HANNO SCAMPATO LA GALERA per reati che, in paesi un attimino più civili, prevedono pene a volte più severe.
quanto alle "persecuzioni assurde", i fatti documentati nei processi permettono più di una risata in faccia al povero perseguitato "politico"...![]()


Quoto, contro le persecuzioni ad personam, non c'è altro rimedio che ricorrere alle leggi ad personam, vedi falso in bilancio. Una grande azienda non può subire tutte quelle perquisizioni senza che nessuno paghi le conseguenze...e le abbiamo pagate, perche se la magistratura anzichè concentrarsi su berlusconi avesse fatto il proprio lavoro, silvio non sarebbe dovuto sciendere in campo per tutelarsi.