Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Crollo delle vendite a dicembre

    Commercio: Istat, a dicembre vendite -0,6%

    25 feb 10:04 Economia

    ROMA - L'indice del valore delle vendite del commercio fisso al dettaglio ha fatto registrare, a dicembre, una variazione negativa dello 0,6% rispetto allo stesse mese dell'anno precedente. Lo ha comunicato l'Istat. E' aumentato il valore delle vendite dei prodotti alimentari (+0,2%), mentre e' diminuito quello dei prodotti non alimentari (-1,1%). (Agr)

    http://www.corriere.it/ultima_ora/detail.jsp?id={CF696DE5-CE78-4F08-83DE-D9A2FF67BA13}

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda che sta arrivando Silvio, non a caso iniziano a crollare gli indici.

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Guarda che sta arrivando Silvio, non a caso iniziano a crollare gli indici.


    in dicembre già sapevano che sarebbe dovuto arrivare Silvio?, quand'è caduto Prodi?

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,813
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    in dicembre già sapevano che sarebbe dovuto arrivare Silvio?, quand'è caduto Prodi?
    se gli ex sottosegretari golpisti di FI che dirigono i sindacati dei camionisti non avessero bloccato l' italia nelle prime settimane di dicembre i risultati sarebbero stati diversi.

    andrebbero messi in galera, per tentativo di dare la spallata mettendo l' italia in ginocchio.

    meno male che ualter non e' uno buono come prodi.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    se gli ex sottosegretari golpisti di FI che dirigono i sindacati dei camionisti non avessero bloccato l' italia nelle prime settimane di dicembre i risultati sarebbero stati diversi.

    andrebbero messi in galera, per tentativo di dare la spallata mettendo l' italia in ginocchio.

    meno male che ualter non e' uno buono come prodi.
    Già, si dimentica il megasciopero dei camion.
    Roba che in Italia non si era mai vista.....
    Quello ha inciso eccome.
    Poi, chiaramente, il cattivo andamento dell'economia internazionale ha pesato, nulla da dire.

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Oct 2007
    Messaggi
    321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    se gli ex sottosegretari golpisti di FI che dirigono i sindacati dei camionisti non avessero bloccato l' italia nelle prime settimane di dicembre i risultati sarebbero stati diversi.

    andrebbero messi in galera, per tentativo di dare la spallata mettendo l' italia in ginocchio.

    meno male che ualter non e' uno buono come prodi.
    mi pare una fesseria....vogliamo parlare che le vendita calano xkè la gente non ha più un euro da spendere??se il tuo cedolino è pervaso da tasse e in più i prezzi alle stelle...altro che....continiuamo a farci la guerra fra partiti e politica..senza capire che il problema va ben oltre

  7. #7
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,008
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    se gli ex sottosegretari golpisti di FI che dirigono i sindacati dei camionisti non avessero bloccato l' italia nelle prime settimane di dicembre i risultati sarebbero stati diversi.

    andrebbero messi in galera, per tentativo di dare la spallata mettendo l' italia in ginocchio.

    meno male che ualter non e' uno buono come prodi.
    Durante la legislatura 2001-2006, la sinistra, con la magistratura al suo fianco, ha dato spallate - inutilmente peraltro - per 5 anni. Senza alcun risparmio di risorse. Con tanto di annunci roboanti.
    Altro che galera: ghigliottina!

    NB. La destra vale altrettanto.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io contribuisco al calo dei consumi spendendo meno . Tagliando dove posso . Invece di una bottiglia di vino ogni 2 giorni , un ogni 3 giorni . Meno viaggi , meno pizze . BVia acqua minerale , solo acqua da rubinetto .
    Altrimenti sono c... amarI ... Probilmente non sono il solo . E forse questo farà arretrare la speculazione

  9. #9
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Durante la legislatura 2001-2006, la sinistra, con la magistratura al suo fianco, ha dato spallate - inutilmente peraltro - per 5 anni. Senza alcun risparmio di risorse. Con tanto di annunci roboanti.
    Altro che galera: ghigliottina!

    NB. La destra vale altrettanto.
    Ma ancora con sta storia che la Magistratura è di Sinistra? Guarda che moltissimi magistrati sono di AN o più banalmente con Di Pietro (che in un altro paese sarebbe visto come persona di Destra).

  10. #10
    Brotherhood of Heliopolis
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
    Messaggi
    5,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    ...

    andrebbero messi in galera, per tentativo di dare la spallata mettendo l' italia in ginocchio.

    meno male che ualter non e' uno buono come prodi.
    Infatti una volta nei regimi comunisti, quando implodeva il modello illiberale sul quale si fondavano, i relativi capi e capetti venivano quantomeno arrestati e processati. La legge nel mondo dovrebbe essere uguale per tutti.

 

 

Discussioni Simili

  1. Auto: crollo delle vendite
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-09-12, 23:39
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 13:18
  3. Istat: crollo record delle vendite al dettaglio
    Di SPYCAM nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 31-05-09, 23:10
  4. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 26-06-08, 13:16
  5. Crollo delle vendite - nuova povertà in avanzamento
    Di marcejap nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 10:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito