cazzo, stavo per fare la stessa domanda...![]()

Ci dovrebbe essere, ricordo lo disse Morando che ci sarebbe stata. Son anche interessato per mero esercizio (pago 1500 iuro di tasse all'anno per imparare ad analizzà ste robe, almeno fatemici smanettare!)..

De Mita? devi essere poco aggiornato...
Rutelli non sara' candidato al parlamento ma al comune di Roma...
L'unica che faccio fatica ad identificare nella mia idea di sx e' la Binetti che ne farei stravolentieri a meno... i todem sono 4 gatti che non saranno piu' candidati al Senato ma marginali alla Camera, quindi conteranno una mazza
sulla Madia ti consiglio di vedere le trasmissioni di ecubo resteresti sorpreso, e' una specie di Gabanelli piu' giovane... poi "si dice" che sia stata raccomandata, ma a me i "si dice" piacciono poco, ho visto il suo lavoro e mi e' piaciuto molto, ti consiglio di vederlo anche tu, parlava delle lobby del petrolio e del riscaldamento globale...
Colaninno non so, non lo conosco, quindi non ho la piu' pallida idea di come la pensi...
Io cmq dopo aver visto il programma con un forte taglio laico (omofobia, coppie di fatto, testamento biologico) che francamente non mi aspettavo proprio da quel lato non capisco gli attacchi...
che poi non tutti i candidati possano piacermi vivaddio e' un fatto normale...

Anche la numero 8
...il benchmarking cos'è?
Cmq il programma di sostegno alle donne è ottimo
edit:
Due grandi innovazioni:
1 - Il Fondo per le cure odontoiatriche
2 - La telemedicina: pazienti anziani meglio serviti, a costi inferiori
MA DAVVERO?
L'odontoiatria è proprio quello che manca nella sanità italiana (al massimo ti tirano i denti)!
In famiglia quest'anno abbiamo speso 3000 euro solo per il dentista!

Aggiornatissimo, De Mita era in piena sintonia con il PD in quanto a ideologia...se n'è andato x questioni di candidature....assolutamente NON per questioni di incompatibilità ideologiche.
Embè?E' nel PD?Io parlo del PD....nella margherita di gente che la pensa come Rutelli ce n'è parecchia.Rutelli non sara' candidato al parlamento ma al comune di Roma...
L'anima centrista e cattolica (anche non estremizzata come i teodem) è presentissima nel PD...io teodem sono una componente, capisco che vi dia fastidio ma è così.L'unica che faccio fatica ad identificare nella mia idea di sx e' la Binetti che ne farei stravolentieri a meno... i todem sono 4 gatti che non saranno piu' candidati al Senato ma marginali alla Camera, quindi conteranno una mazza
Il numero di ex DC è STELLARE.
Sulla madia gira una bellissima tesi, senza andare a vedere ecubosulla Madia ti consiglio di vedere le trasmissioni di ecubo resteresti sorpreso, e' una specie di Gabanelli piu' giovane... poi "si dice" che sia stata raccomandata, ma a me i "si dice" piacciono poco, ho visto il suo lavoro e mi e' piaciuto molto, ti consiglio di vederlo anche tu, parlava delle lobby del petrolio e del riscaldamento globale...
E' il presidente dei giovani imprenditori!Un compagno certamente non lo è!Colaninno non so, non lo conosco, quindi non ho la piu' pallida idea di come la pensi...
Quando le promosse vanno contro i dati di fatto qualche dubbio sorgeIo cmq dopo aver visto il programma con un forte taglio laico (omofobia, coppie di fatto, testamento biologico) che francamente non mi aspettavo proprio da quel lato non capisco gli attacchi...
E' impossibile che i teodem rispettino quell'accordo...come è impossibile che i cattolici del PD siano d'accordo....leggi Repubblica di oggi e capirai che voglio dire.