Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Intanto la differenza te la potresti far spiegare dai Magistrati che indagano, guarda caso, solo su Berlusconi e DeGregorio, e non su Veltroni.
    Poi tutti abbiamo ascoltato un'intercettazione nella quale si raccomandavano vallette e attricette varie legate a senatori del centrosinistra che potevano passare dalla parte della destra.
    Durante i giorni febbrili a ridosso del voto di fiducia, ben noti esponenti dell'UDEUR hanno detto che Prodi e compari hanno fatto ed offerto di tutto per cercare di portarli dove voleva lui.

    DOVE SONO LE INDAGINI PER QUESTA NOTIZIA DI REATO???

  2. #42
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    Mah a Napoli indagano De Gregorio per i finanziamenti ricevuti da FI, a quando l'indagine su Valter che si e' "comprato" per 3.000.000 di euro i radicali?
    fonte?
    notizia completa?

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    Durante i giorni febbrili a ridosso del voto di fiducia, ben noti esponenti dell'UDEUR hanno detto che Prodi e compari hanno fatto ed offerto di tutto per cercare di portarli dove voleva lui.

    DOVE SONO LE INDAGINI PER QUESTA NOTIZIA DI REATO???
    ehm...se nessuno denuncia i magistrati non fanno nulla...magari l'udeur diceva così solo per gettar fango

  4. #44
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    la differenza e' che tu ritieni il magistrato un Dio in terra, intoccabile ed infallibile; ma finche' siamo in democrazia, possiamo criticare chi ci pare quando ci pare, a maggior ragione se parliamo di politica e politici. O NO?

    sempre che questo diritto mi sia ancora concesso, mi permetto di farti notare che il fatto del passaggio di De Gregorio da csx a cdx ha provocato l'interesse della magistratura (con conseguenti perquisizioni, azioni, fino alla notizia di oggi), mentre altri passaggi, da cdx a csx (per non parlare della Montalcini) non hanno provocato alcun interesse, e quindi nessuna indagine, nessuna perquisizione, e quindi nessun lancio di agenzia.

    Come lo spieghi?
    ma te un sei quello che minaccia a tutti di denunciàlli pe' diffamazzione?
    l'è grazzie a velli 'ome te che in codesto paese l'è dieventata abitudine di grulleggia' di processi politici ......dall'altre parti si vestiona solo di processi A' politici.....che se so' delinquenti prima li si dimette po' li si processa .....
    e na volta che l'hanno 'ondannati li butta via la chiave .....

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    ehm...se nessuno denuncia i magistrati non fanno nulla...magari l'udeur diceva così solo per gettar fango
    ah puo' darsi benissimo!!! ma se non indaghi come fai a saperlo???

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    ah puo' darsi benissimo!!! ma se non indaghi come fai a saperlo???
    no, scusa, non ci siamo capiti. Non conosco il gergo tecnico, ma si indaga su ipotesi di reato che qualcuno fornisce.

    Prendi il caso de gregorio: Il procedimento è stato avviato dopo l'arrivo nella capitale del fascicolo inviato da Napoli sul presunto accordo tra il leader del movimento degli italiani nel mondo e il leader del Pdl, Silvio Berlusconi. Gli inquirenti partenopei hanno inserito questo accertamento nell'ambito della più vasta inchiesta sull'ipotesi di "compravendita" di senatori tesa a far cadere il governo Prodi in occasione della discussione della finanziaria a Palazzo Madama. L'inchiesta a carico di De Gregorio è - si specifica - un atto dovuto

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    no, scusa, non ci siamo capiti. Non conosco il gergo tecnico, ma si indaga su ipotesi di reato che qualcuno fornisce.

    Prendi il caso de gregorio: Il procedimento è stato avviato dopo l'arrivo nella capitale del fascicolo inviato da Napoli sul presunto accordo tra il leader del movimento degli italiani nel mondo e il leader del Pdl, Silvio Berlusconi. Gli inquirenti partenopei hanno inserito questo accertamento nell'ambito della più vasta inchiesta sull'ipotesi di "compravendita" di senatori tesa a far cadere il governo Prodi in occasione della discussione della finanziaria a Palazzo Madama. L'inchiesta a carico di De Gregorio è - si specifica - un atto dovuto
    certo, perche' c'e' l'obbligatorieta' dell'azione penale. e appunto nessuno ha "denunciato" De Gregorio, si procede d'ufficio. E allora perche' non si procede anche in tutti gli altri casi?

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    altra minchiata? Se l'UDEUR fece quelle dichiarazioni è perchè aveva delle prove...bastava sporgere denuncia che la magistratura si sarebbe attivata.
    ma manco per il cazzo. se si ha una notizia di reato si procede d'ufficio. a meno che tu sia in grado di dirmi CHI ha denunciato De Gregorio.... forza

  9. #49
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    certo, perche' c'e' l'obbligatorieta' dell'azione penale. e appunto nessuno ha "denunciato" De Gregorio, si procede d'ufficio. E allora perche' non si procede anche in tutti gli altri casi?
    perché gli altri casi vanno scoperti di volta in volta, e De Gregorio è stato scoperto. Non si può indagare su ad esempio, Piero Fassino per forza perché "qualcosa deve aver fatto". Si scopre un'ipotesi di reato e da essa si risale all'esecutore. Non il contrario come comunemente credete.

  10. #50
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    Mah a Napoli indagano De Gregorio per i finanziamenti ricevuti da FI, a quando l'indagine su Valter che si e' "comprato" per 3.000.000 di euro i radicali?
    Se hai informazioni dettagliate e SOPRATTUTTO le prove,
    recati presso la più vicina stazione dei carabinieri (o della finanza) e denuncia tutto.
    Altrimenti, continua a farti le seghe al cervello.

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il Colle al Csm: non potete indagare su di voi
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-07-10, 16:49
  2. 24 - Il Quirinale vuole «indagare» su Woodcock
    Di eolo76 nel forum Monarchia
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 09:58
  3. Bisogna indagare
    Di ART nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 15:38
  4. Hanno osato indagare Berlusconi e Previti.
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-12-04, 16:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito