
Originariamente Scritto da
iannis
Siete teneri, mi ricordo del 2006. Io la mia l'ho detta, Veltroni perde bene ma perde, può prosciugare la sinistra radicale, ma non può fregare i voti di chi aveva votato CDL nel 2006, non illudetevi, e ormai non ci sono più tante occasioni mediatiche, presentazione del pullmann, del programma, inaugurazione della campagna, lancio di candidati-immagine (che poi è stato un po'un boomerang con i radicali).
E poi c'è il Centro che fa da cuscinetto, impedisce che i moderati non berlusconiani passino a sinistra.
Però fate bene a sperare, lo farei anche io, solo la realtà sarà un'altra.