Sei sempre volgare e maleducato da dietro un pc......
Come mai?
NON C'è BISOGNO DI PERDERE LA PAZIENZA, SE SEI A POSTO CON TE STESSO.....
Non si tratta di patenti di Fascismo. Ma chiaramente se stai nello stesso fronte dei carabinieri con il Fascismo hai poco a che vedere....no?
Ora fate diventare Fascista pure la Santanchè?
rauti? parlava di camerati in divisa come il tuo premier santanchè....?
E' piu' vicino a te, tranquillo.....
Non ti tolgo questo onore....
Continui a offendere perchè non sai più dove attaccarti.
Ha ragione dvalin, non avendo argomenti, offendete e minacciate da dietro un pc...
La Santanchè? E' il tuo premier.
I camerati in divisa sono al tuo fianco. E' un tuo problema questo....
Non lo risolvi certamente minacciandomi.
Duro e puro sarai tu, che continui la tradizione dei Rauti e degli Almirante.
Non senz'altro io.....

La ragazza di Cuneo, capitale della Resistenza, è alleata con i fascisti della Fiamma tricolore. «Ma non ci sono nostalgici con noi. Ci sono anticonformisti, senza complessi, senza ansia di essere legittimati dai circoli internazionali, finanziari o mediatici. La prima sberla l’ho presa a tredici anni, a Cuneo, per aver distribuito i volantini di un comizio di Almirante. Non ero proprio missina, ero ribelle, non credevo alla leggenda dei partigiani tutti buoni e dei neri tutti cattivi. Sono orgogliosa di essere concittadina di Giorgio Bocca, un grande giornalista; ma sulla Resistenza la penso come Pansa. Quando arrivai a Torino a Scienze politiche, nell’80, trovai un’università piena di eskimo, e mi divertivo a provocare: Mini Clubman, borsa Fendi, scarpe rosse con bordino oro. I miei esami erano spettacoli, con due tifoserie contrapposte: da una parte barbe incolte e capelli lunghi, dall’altra i "cremini", i figli degli Anni ’80, quelli che a Milano si chiamavano sanbabilini. Per questo il 16 marzo manifesteremo a San Babila: per riprenderci la "nostra" piazza. Avremo candidati a sorpresa: un generale dell’Arma dei carabinieri, un giornalista importante, un grande imprenditore, forse donna. Per ora Rai e Mediaset mi oscurano, mi ha invitato solo Lucia Annunziata domenica prossima, ma quando scatterà la par condicio non mi fermeranno. Nell’antica Roma erano le vestali, quindi le donne, a tenere accesa la Fiamma. E negli Anni ’70 erano le donne ad aspettare alla finestra figli e mariti di destra che non sono più tornati». Aldo Cazzullo
http://www.regione.sardegna.it/j/v/4...v=2&c=1489&t=1
onore eterno a ETTORE MUTI, VITTIMA DELL'ANTIFASCISMO STORICO DEI CARABINIERI....

...indovinate un po'......
LUNGA VITA ALLA RESISTENZA IRACHENA!