E che palle... Adesso tutti copioni dalla Fulvia...
no guarda, nel mio c'è un'aggiunta...
Ah beh.
io ci avrei messo il punto esclamativo! era più estetico! poi fai te !
?
!
ç
Originariamente Scritto da Serendipity ! :
-----> @ @ <-----
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum