



Che schifo...
Questi qua sotto non so chi siano, ma sono veri rappresentati della genovesitā nel mondo. Dai Mannyno bello, canta anche tu! E semu de Zenaaa, e semu da fuxeeee... Tu da grande sarai come loro, gioia di papā!
http://www.youtube.com/watch?v=danTZFj5MZk


chi č quell'idolo?
ahhahaha
mi sn cappottato sulla sedia..
un uomo un mito!
nananananannaaanananannanana
tutto il tempo cosė
che pirlone
ma poi che faccia ha?
madonna mia sto ancora ridendo..
oltretutto da notare che dopo un po' che batte le mani fuori tempo
prende in lui un possesso del palcoscenico e inizia a ballare e a fare un vero e proprio one man show dove balla e canta...
che uomo!
![]()


Cantano i trilli, mitica canzone ligure...Da grande sarai anche tu cosė, bello di papā!
E devi anche fare "Vun vun vuun" come a sei secondi...![]()




Vun vuun!


quasi quasi me lo riguardo
faceva troppo ridere...
![]()


E poi in Via San Lorenzo, che č la via principale del centro storico di Genova, d'inverno puoi fare come questo mito qui, che scende da Piazza Matteotti fin gių al mare.
http://www.youtube.com/watch?v=hmRg9V3g8P8


che faccia sveglia...
qua ci sarebbe da correre colla mano aperta da dietro e tirarci una scuzza
ma di quelle paurose..
![]()

