Tu scambi desideri con realtà.
Il voto all'UDC è un voto "inutile". Non lo dice Berlusconi ma un pizzico di buon senso. Capisco che è sgradevole sentirselo dire ma la matematica anche se la torturi non dirà mai quello che vuoi tu.
Ma cosa pensi che si possa fare con il 6/8 % ?
La solita interdizione dei piccoli ! Che palle...





Rispondi Citando
