...mentendo a se stessi con deliri fantapolitici.adesso è diventato un democristiano a tutti gli effetti, come tutti quelli che aderiranno al pdl....

...mentendo a se stessi con deliri fantapolitici.adesso è diventato un democristiano a tutti gli effetti, come tutti quelli che aderiranno al pdl....

e io di certo non sono tra quelli visto che non ho mai lodato Gianfranco Fini ne mai lo farò.
io seguo le persone con cui lavoro sul territorio e la mia coscienza. Non di certo i politici di turno che se mai sono più da giudicare che da lodare incondizionatamente.
Senza contare il fatto che per ora An esiste ancora e che il PDL ora come ora, al di la di tutte le chiacchiere che abbondano, è un cartello elettorale.

Dove anche altri hanno bussato alla porta ma che hanno trovato chiusa.
io quando Fini ha fatto l'annuncio del PDL volevo andarmene subito.
Poi però con i miei camerati locali abbiamo deciso di aspettare il congresso per seguire un eventuale scissionista.
Infatti una eventuale scissione da AN secondo noi avrà come fine quello di andare con Storace e la Fiamma e creare un partito che unifichi realmente l'Area.
Quindi da Novembre in poi secondo me si avvierà un processo in questo senso.
Se non ci sarà una scissione da AN andrò alla destra credo, però devo valutare i dirigenti locali si della Destra che della Fiamma, perchè da noi il dirigente che stimo di più (dopo quello di AN che però ho paura che rimarrà nei ranghi almeno all'inizio) è di FN.

Una persona di DESTRA si sarebbe dissociato da Fini gia dalla visita a Gerusalemme, e ancor prima da Fiuggi.
Comunuque....meglio tardi che mai![]()

MG]
giuda iscariota