Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tra l'altro...qui non mi pare che ci sia nessuno entusiasta per il PDL.
    Io semplicemente dico che la mia scelta è per ora quella di rimanere nel mio partito fino a quando esisterà come struttura e poi si vedrà, di fare campagna elettorale per il centrodestra e contro Veltroni.
    Molto probabilmente voterò Lega Nord perchè è innegabile che il PDL è un carrozzone costruito malissimo e imbarcando di tutto (e io stesso lo dico nell'articolo che ho scritto) e le candidature "di spicco" che hanno proposto sono oscene.
    Difendo la mia scelta di votare la coalizione PDL-Lega-Mpa ma anche le critiche mi pare abbastanza mirate e chiare che ho rivolto al PDL sono tutte li da vedere.

Minas Tirith-Cremona Tricolore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quindi Evola sarebbe entrato nel PdL?
    Ovvio!!!
    Ma daaaaaaaaaai a che punti stiamo arrivando...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaDiCioccio Visualizza Messaggio
    Gianmario, hai l'avatar del grande Julius, leggiti "cavalcare la tigre" di questo signore che hai come esmpio illustre di azione politica.. di sicuro diresti cose ben diverse... c'è una frase nel libro fondamentale... valla a scoprire.. una fondamentale che è poi il pensiero storicamente di Evola... di tutto Evola... da quello dadaista a quello spiritualista...
    Ma cos'hai bevuto sta sera???

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaDiCioccio Visualizza Messaggio
    Gianmario, hai l'avatar del grande Julius, leggiti "cavalcare la tigre" di questo signore che hai come esmpio illustre di azione politica.. di sicuro diresti cose ben diverse... c'è una frase nel libro fondamentale... valla a scoprire.. una fondamentale che è poi il pensiero storicamente di Evola... di tutto Evola... da quello dadaista a quello spiritualista...
    In Cavalcare la Tigre Evola lanciò l'ipotesi dell'apolitia o, in seconda istanza, di partecipare alla politica in modo distaccato. In ogni caso valeva comunque la massima "fa che ciò contro cui non puoi nulla non possa nulla contro di te", in sostanza di mantenere ben ferme le posizioni perlomeno interiormente e senza cedimenti.
    Ti sembra che questo possa essere applicato a gente tipo Salvo Sottile?
    Ti sembra che possa essere applicato alla gran parte della classe dirigente di AN?
    Quando Gasparri dice "abbiamo portato il capo della destra alla farnesina e alla vicepresidenza del consiglio" deve subito dire cosa abbia poi realmente fatto alla farnesina, altrimenti significa che si confondono i mezzi con i fini.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Plissken85 Visualizza Messaggio
    tra l'altro...qui non mi pare che ci sia nessuno entusiasta per il PDL.
    Mi sembra di aver già detto che non servono gli applausi, per certa gente basta il silenzio assenso.
    E poi se voti Lega vuol dire che, evidentemente, questa metamorfosi politica non la condividi, altrimenti perchè votare un altro partito?

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benelos Visualizza Messaggio
    Dove anche altri hanno bussato alla porta ma che hanno trovato chiusa.
    causa veto dei novelli difensori dell' "Arco costituzionale"......

Forumista senior
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dite che la Meloni farà parte dell'ala scissionista?

Pensiero Nazionale
    il primo blog dedicato alla cultura di destra

http://blog.libero.it/giovanedestra

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo difendevi pure contro gli storaciani dicendo che an lotterà alle elezioni per portare al governo "un uomo di destra" e pure che sul 68 aveva voluto espressamente rivalutare il pensiero dell'ala rautiana del MSI.......
    Mi sembra che le cose siano cambiate o sbaglio? Se uno si attiene alle dichiarazioni di Fini di fine anno sembrava chiaro che AN avrebbe corso senza Berlusconi e soprattutto non nel partito di Berlusconi, se poi uno cambia idea per paura si palesa per quello che è e non merita nessuna attenuante.
    L'unica cosa che mi si può obiettare e di non aver chiesto scusa a quanti definivo prezzolati, non mi sembra il tuo caso.

trovo parecchio di cattivo gusto questo attaccare i tuoi ex-camerati accusandoli di servilismo e quant'altro.
    Non tollero comportamenti attendisti e accomodanti, è un reato?
    Ho il diritto ad essere incazzato quando vedo gente che è in circoscrizione a 20 euro al mese che ho raccattato ubriaca in qualche pub a fare saluti romani e sparare cazzate incapace di ogni ragionamento politico ma buona solo ad esteriorità patetiche che dopo che mi ha rotto le palle per mesi con FN, gli skin e quant'altro mi dice "sai non posso venire in un partitino, ora mi sono fatto una posizione, al limiti posso fare la doppia tessera"....
    Sono incazzato in primis con me stesso perchè in qualche modo ho contribuito a creare dei mostri e in seconda istanza con questa codardia di fondo che attanaglia certi individui che finita l'adolescenza cazzara ed esteriore pensano di costruirsi una carriera su quella che dovrebbe essere una passione.

Non tollero chi mi viene a dire in privato "si Gianmario tu hai ragione, ma io negli anni mi sono costruito una poszione su questo partito, ho delle prospettive aperte che coinvolgono anche altre persone, prospettive di crescita comune..... alla fin fine io non posso perdere tutto perchè quattro stronzi a Roma si sono rimangiati le parole che hanno detto in precedenza" ecc.ecc. salvo poi dirmi (dopo che si sono mossi i vari "opinion makers" interni ad AN) : "no guarda, prima non me ne fregava un cazzo del PDL ma adesso abbiamo parlato, è una cosa seria, si può lavorar bene, ecc.ecc."

Di conseguenza non tollero nemmeno tutti gli "opinion makers" interni ad AN e gli aspiranti tali.

Non tollero certa retorica e certi toni aulici decisamente fuori luogo per il contesto e la situazione.

Non tollero tutti i Dirigenti Nazionali, i membri dell'Assemblea Nazionale,ecc.ecc. che nelle sezioni spernacchiano il capo salvo poi andare a Roma a fare a gara a chi lo incensa di più.

Insomma è un periodo che non tollero, sono nervoso, sono incazzato ed è normale che questo traspaia anche dai miei post.

Addirittura arrivi a tirare in ballo i posti in lista.....senza ricordarti che qui stiamo parlando tra persone che dalla politica non guadagnano un cazzo di niente...
    I posti in lista riguardavano un discorso generale e non personalistico (per essere chiari non è riferito a nessunissima persona di questo forum), io dico che quando qualcuno si troverà candidato troppo basso in lista opterà per il salto della quaglia. Con tanti saluti al nuovo partito e "all'amore per l'Italia", tu dici di no? Il tempo ci dirà chi ha ragione.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario Visualizza Messaggio
    causa veto dei novelli difensori dell' "Arco costituzionale"......
    Direi più che altro causa richieste troppo esose.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benelos Visualizza Messaggio
    Direi più che altro causa richieste troppo esose.
    no no, qualcuno ha messo il veto indipendentemente dalle richieste......

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima