Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Ci-viltà romana

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2009
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas Visualizza Messaggio
    di solito i tipi cuma a ttia i facimu spariri ndi' blocchi i cementu...
    christian visciglia
    FN-CALABRIA
    ciao "autonomista" avvisami quannu vinni iati alitalia


    eccoli i soliti fascio-terroni..
    ma come, gli italici nazionalisti che si mettono a parlare in calabrese??

  2. #22
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.A.Valsesia Visualizza Messaggio
    senti cucuja ...a parte che il mio braccio destro e più calabrese di te (Catanzaro) e quindi non ho problemi ne a trovarti ne per il rifornimento di soppressata ..... il problema e che sono astemio e tutto quello che è calabrese per me è troppo piccante....

    preferisco il ring....

    ottimo, figliolo.
    andreas

  3. #23
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,008
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas Visualizza Messaggio
    di solito i tipi cuma a ttia i facimu spariri ndi' blocchi i cementu...
    christian visciglia
    FN-CALABRIA
    ciao "autonomista" avvisami quannu vinni iati alitalia
    Ulteriore esempio di come non siamo italiani.

    Sciacquone prego.

  4. #24
    Lumbardia Ta Askatasuna
    Data Registrazione
    22 Jan 2008
    Località
    Castiòn-Lumbardia
    Messaggi
    237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas Visualizza Messaggio
    di solito i tipi cuma a ttia i facimu spariri ndi' blocchi i cementu...
    christian visciglia
    FN-CALABRIA
    ciao "autonomista" avvisami quannu vinni iati alitalia
    non avevo dubbi...

  5. #25
    Cymru
    Ospite

    Predefinito Calabria Saudita?

    Citazione Originariamente Scritto da andreas Visualizza Messaggio
    di solito i tipi cuma a ttia i facimu spariri ndi' blocchi i cementu...
    christian visciglia
    FN-CALABRIA
    ciao "autonomista" avvisami quannu vinni iati alitalia
    Salutami l'emiro.

  6. #26
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,008
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=OCrmWBNgQ

    St. Patrick day non ha portato fortuna a Elizabeth Anne Gubbins e Mary Clare Collins, le due irlandesi di 27 e 28 anni travolte ad un'auto la notte scorsa a Roma. Il pirata della strada, giornalista pubblicista solo agli arresti domiciliari, è Friedrich Vernarelli, 31 anni. Le due ragazze sono morte sul colpo e al guidatore, che si è rifiutato di sottoporsi al narcotest, è stato rilevato un tasso alcolico quattro volte superiore a quello consentito.

    Non ha soccorso le vittime e ha investito altre auto fino a terminare la corsa contro un'edicola in zona Prati. Come è già capitato altre volte in casi di cronaca, da Raffaele Sollecito alla strage finlandese, il colpevole è rintracciabile su Internet: Vernarelli ha infatti una pagina su MySpace (cliccate sull'immagine per visitarla) in cui è ripreso, ironia della sorte, alla guida di un'auto.

    http://cronacaeattualita.blogosfere....myspace-1.html

    Flash di AdnKronos
    Cronaca
    INCIDENTI: IL PADRE DI VERNARELLI, MIO FIGLIO E' IL CLASSICO BAMBOCCIONE
    Roma, 18 mar. - (Adnkronos) - "Non auguro a nessun padre una situazione del genere. Non ho spiegazione per quello che e' successo perche' e' il classico ragazzo bamboccione, normale che sta a casa, casa lavoro, fa le vacanze con i genitori, sta con i genitori". Lo ha dichiarato al Tg2 il padre di Friedrich Vernarelli, l'uomo che ha travolto e ucciso due ragazze irlandesi che attraversavano sulle strisce nel centro di Roma. "Si e' fermato -ha spiegato il padre - hanno detto i testimoni che dopo l'urto si e' fermato e ha detto 'oddio mio' e poi e' risalito, probabilmente preso dal panico. Non vorrei trovarmi nei panni delle povere famiglie dei due ragazzi -ha concluso - che stiamo cercando di contattare, anche che non serve a niente, ma almeno per stargli vicino . Mio figlio a trent'anni ha una vita buttata". (Tof/Zn/Adnkronos)

    18-MAR-08 21:13

    Flash di AdnKronos
    Cronaca
    INCIDENTI: IL PADRE DI VERNARELLI, MIO FIGLIO E' IL CLASSICO BAMBOCCIONE
    Roma, 18 mar. - (Adnkronos) - "Non auguro a nessun padre una situazione del genere. Non ho spiegazione per quello che e' successo perche' e' il classico ragazzo bamboccione, normale che sta a casa, casa lavoro, fa le vacanze con i genitori, sta con i genitori". Lo ha dichiarato al Tg2 il padre di Friedrich Vernarelli, l'uomo che ha travolto e ucciso due ragazze irlandesi che attraversavano sulle strisce nel centro di Roma. "Si e' fermato -ha spiegato il padre - hanno detto i testimoni che dopo l'urto si e' fermato e ha detto 'oddio mio' e poi e' risalito, probabilmente preso dal panico. Non vorrei trovarmi nei panni delle povere famiglie dei due ragazzi -ha concluso - che stiamo cercando di contattare, anche che non serve a niente, ma almeno per stargli vicino . Mio figlio a trent'anni ha una vita buttata". (Tof/Zn/Adnkronos)

    18-MAR-08 21:13

    http://www.iltempo.it/adnkronos/?q=Y...I0LnhtbCI7fQ==

    ...invece la vita delle vittime?
    romani di merda, assassini!

    Ai domiciliari...
    ...somiglia ad azouz...

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.A.Valsesia Visualizza Messaggio
    senti cucuja ...a parte che il mio braccio destro e più calabrese di te (Catanzaro) e quindi non ho problemi ne a trovarti ne per il rifornimento di soppressata ..... il problema e che sono astemio e tutto quello che è calabrese per me è troppo piccante....

    preferisco il ring....


    Ehm....frate..........bada...........non pensare di divertirti da solo, mi raccomando....fai un fischio quando è ora (se sarà mai ora), altrimenti te lo stacco io il braccio destro !!!!

    dai, su, non fare l'ingordo !!!! ( Uhmm....come mi sento molto Obelix... )

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito