









http://www.youtube.com/watch?v=OCrmWBNgQ
St. Patrick day non ha portato fortuna a Elizabeth Anne Gubbins e Mary Clare Collins, le due irlandesi di 27 e 28 anni travolte ad un'auto la notte scorsa a Roma. Il pirata della strada, giornalista pubblicista solo agli arresti domiciliari, è Friedrich Vernarelli, 31 anni. Le due ragazze sono morte sul colpo e al guidatore, che si è rifiutato di sottoporsi al narcotest, è stato rilevato un tasso alcolico quattro volte superiore a quello consentito.
Non ha soccorso le vittime e ha investito altre auto fino a terminare la corsa contro un'edicola in zona Prati. Come è già capitato altre volte in casi di cronaca, da Raffaele Sollecito alla strage finlandese, il colpevole è rintracciabile su Internet: Vernarelli ha infatti una pagina su MySpace (cliccate sull'immagine per visitarla) in cui è ripreso, ironia della sorte, alla guida di un'auto.
http://cronacaeattualita.blogosfere....myspace-1.html
Flash di AdnKronos
Cronaca
INCIDENTI: IL PADRE DI VERNARELLI, MIO FIGLIO E' IL CLASSICO BAMBOCCIONE
Roma, 18 mar. - (Adnkronos) - "Non auguro a nessun padre una situazione del genere. Non ho spiegazione per quello che e' successo perche' e' il classico ragazzo bamboccione, normale che sta a casa, casa lavoro, fa le vacanze con i genitori, sta con i genitori". Lo ha dichiarato al Tg2 il padre di Friedrich Vernarelli, l'uomo che ha travolto e ucciso due ragazze irlandesi che attraversavano sulle strisce nel centro di Roma. "Si e' fermato -ha spiegato il padre - hanno detto i testimoni che dopo l'urto si e' fermato e ha detto 'oddio mio' e poi e' risalito, probabilmente preso dal panico. Non vorrei trovarmi nei panni delle povere famiglie dei due ragazzi -ha concluso - che stiamo cercando di contattare, anche che non serve a niente, ma almeno per stargli vicino . Mio figlio a trent'anni ha una vita buttata". (Tof/Zn/Adnkronos)
18-MAR-08 21:13
Flash di AdnKronos
Cronaca
INCIDENTI: IL PADRE DI VERNARELLI, MIO FIGLIO E' IL CLASSICO BAMBOCCIONE
Roma, 18 mar. - (Adnkronos) - "Non auguro a nessun padre una situazione del genere. Non ho spiegazione per quello che e' successo perche' e' il classico ragazzo bamboccione, normale che sta a casa, casa lavoro, fa le vacanze con i genitori, sta con i genitori". Lo ha dichiarato al Tg2 il padre di Friedrich Vernarelli, l'uomo che ha travolto e ucciso due ragazze irlandesi che attraversavano sulle strisce nel centro di Roma. "Si e' fermato -ha spiegato il padre - hanno detto i testimoni che dopo l'urto si e' fermato e ha detto 'oddio mio' e poi e' risalito, probabilmente preso dal panico. Non vorrei trovarmi nei panni delle povere famiglie dei due ragazzi -ha concluso - che stiamo cercando di contattare, anche che non serve a niente, ma almeno per stargli vicino . Mio figlio a trent'anni ha una vita buttata". (Tof/Zn/Adnkronos)
18-MAR-08 21:13
http://www.iltempo.it/adnkronos/?q=Y...I0LnhtbCI7fQ==
...invece la vita delle vittime?
romani di merda, assassini!
Ai domiciliari...
...somiglia ad azouz...


Ehm....frate..........bada...........non pensare di divertirti da solo, mi raccomando....fai un fischio quando è ora (se sarà mai ora), altrimenti te lo stacco io il braccio destro !!!!
dai, su, non fare l'ingordo !!!! ( Uhmm....come mi sento molto Obelix... )