Chi è il moderatore del forum FVG?

Chi è il moderatore del forum FVG?

ho chiesto ieri l'apertura del forum...in attesa di mittel...
http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=404

Anch'io propongo Mittel per la mod

D'accordo per Mittel.
Cmq, visto che spesso se ne va in giro per il mondo, magari Furlan potrebbe fargli da vice quando è assente?
Anche se di grossi problemi non ci sono mai stati... credo.

Io voto Cenerentola per vice

per me non ci sarebbero problemi dal punto di vista "etnico"...triestini o non triestini l'importante è poter garantire una certa presenza nel forum e animarlo un pò...
certo il forum non è molto frequentato per cui anche un solo moderatore basterebbe...o addirittura al momento anche nessuno....del resto non ho capito le intenzioni di mittel se vuole restare esclusivamente nell'altro forum...boh...![]()

Eccomi qua! Non potevo entrare per motivi tecnici, ora Cenerentola mi ha dato un validissimo aiuto per sbloccare la situazione.
Ringrazio per la fiducia e sarei contento di continuare a far da moderatore. Quando sono in Germania in genere mi collego dall'Internet Cafè, cosa più facile ora, dato che non occorrono i numeri complicati della vecchia POL, che qualche volta avevo dimenticato a casa.
Comunque mi sembra saggio il pensiero che ci sia un vice-moderatore e propongo sia Cenerentola che Furlan: decidete tra voi.