Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: se....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito se....

10:08 "Se vince Veltroni gli italiani se la saranno cercata" "Io sono qui solo per spirito di servizio. Io penso francamente che sia inutile fare una campagna elettorale, non vedo come dopo il governo Prodi gli italiani possano avere ancora fiducia nelle capacità della sinistra. Se però gli italiani dovessero far vincere Veltroni allora vorrà dire che se la saranno cercata e se lo meritano...". E' quanto ha affermato Silvio Berlusconi.

MANDA A CASA LA CASTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    10:08 "Se vince Veltroni gli italiani se la saranno cercata" "Io sono qui solo per spirito di servizio. Io penso francamente che sia inutile fare una campagna elettorale, non vedo come dopo il governo Prodi gli italiani possano avere ancora fiducia nelle capacità della sinistra. Se però gli italiani dovessero far vincere Veltroni allora vorrà dire che se la saranno cercata e se lo meritano...". E' quanto ha affermato Silvio Berlusconi.
    figuuuurati quanto se la saranno cercata se dovesse vincere il cavaliere..

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ed una cosa è certa... con un Prodi Bis truccato da veltroni la secessione della Padania sarà una necessità di tutto il nord dato che nel programma del PD manca totalmente il federalismo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

intanto è se... PUARAAAAAAAAAAAAAAAA

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo tanto anche se vince veltroni, governa anche berlusconi.

Gianluca comunque nel programma del pd c'è il federalismo fiscale (te l'ho scritto anche nell'altro post)

razzista verso gli imbecilli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'ho sentito. è il solito disco rotto. Ha il tono un po' dimesso perchè ha capito che gli italiani non sopportano più la politica gridata.

però dice le solite cose e traspare il terrore di non farcela. quella frase la dice lunga.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Certo tanto anche se vince veltroni, governa anche berlusconi.

Gianluca comunque nel programma del pd c'è il federalismo fiscale (te l'ho scritto anche nell'altro post)

beh io nei punti programmatici del PD non li ho visti, potresti indicarmi dove e quali sono?

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    beh io nei punti programmatici del PD non li ho visti, potresti indicarmi dove e quali sono?
    "Sempre a livello fiscale, il programma prevede il miglioramento del “forfettone” per le piccolissime imprese, la non retroattività degli studi di settore, la capitalizzazione con sconti d’imposta per le imprese, e l’attuazione di un vero federalismo fiscale che metta in pratica l’art. 119 della Costituzione e l’autonomia degli enti locali sulle scelte infrastrutturali."
    http://www.partitodemocratico.it/gw/...x?ID_DOC=45296

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    "Sempre a livello fiscale, il programma prevede il miglioramento del “forfettone” per le piccolissime imprese, la non retroattività degli studi di settore, la capitalizzazione con sconti d’imposta per le imprese, e l’attuazione di un vero federalismo fiscale che metta in pratica l’art. 119 della Costituzione e l’autonomia degli enti locali sulle scelte infrastrutturali."
    http://www.partitodemocratico.it/gw/...x?ID_DOC=45296
    Ovvero in tema di federalismo il PD vuole mantenere tutto com'è con l'appliczione di una legge che già c'è e che non ha mai funzionato.. La lega chiederà che il 50% delle tasse restino nelle regioni in cui vengono versate.
    Mi pare una differenza rilevante.

Forumista senior
    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. (Lucio Anneo Seneca)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma è una minaccia ???
    O un malocchio ?

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito