No, anzi lo ammiro per avere, una volta tanto, fatto applicare la legge in italia


No, anzi lo ammiro per avere, una volta tanto, fatto applicare la legge in italia


Sicuramente non è un bell'esemplare di politico.




ha fatto il suo dovere


si , perchè è un ipocrita e un ignorante




Non è tra i politici che mi stanno meno antipatici.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Tra i politici sembrerebbe uno dei meno disonesti, fa orrore solo quando parla italiano, per il resto no.
di pietro e' una bravissima persona che ha messo in galera tanti ladri che nn meritavano altro