Se per te uno dei più importanti petrolieri ,sia pure per eredità paterna, è uno sprovveduto fai tu.
Moratti è dentro a tante realtà industriali,non è uno stupido ma la storia del padrone non devi intendere come un qualcosa che dipende tutto da lui,sono gli arbitri italiani e i dirgenti della FIGC in genere che per i loro interessi di carriera determinano un capo e lo servono.
Oggi va di moda fischiare in un certo modo e lo fanno

Abbiamo capito un campionato per non essere falsato ed
onesto lo deve vincere o la roma o la juventus.....![]()

Anche io, ma so anche che non potrà mai essere così.
In Italia le cose non vanno così, c'è ben poco da sperare. Sono anni che ne abbiamo la dimostrazione.
Io, sinceramente, mi sono stufato. A questo punto mi sa che inizierò a considerare solo la coppa Italia, almeno lì pare ci sia un po' di obiettività in più, te lo dimostra il fatto che una squadra come il Catania sia arrivata alle semifinali.

Ha i soldi. Uno che ha tutti quei soldi non può essere del tutto stupido, anzi.
E oltre al potere economico ha anche un discreto entourage che gli lavora attorno per garantirgli la poltrona di capo. Due nomi? Guido Rossi e Tronchetti Provera.
Volevo metterci anche le agenzie di investigazioni pagate per pedinare alcuni personaggi scomodi, ma voglio essere clemente, per amore della pace.![]()