Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: il caso Mexes

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il caso Mexes

juventus roma.

mexes ammonito nel primo tempo per fallaccio da dietro commette almeno altri 3 falli passibiliti di ammonizione, gia' uno nel primo tempo (quello su nedved da cui dopo e' scaturito il gol).. e due nel secondo.. se non ricordo male pure un colpo di mano. Mexes non venne espulso anzi fu graziato

inter roma

mexes nel primo tempo ammonito per proteste (da quanto ho capito) nel secondo tempo dopo una mini serie di falletti viene amminito la seconda volta per altro falletto su tuffo di Crespo che da dieci minuti di non aspettava altro, Mexes espulso in maniera anche troppo rigida.

ora non voglio dire che l'inter e' stata aiutata, ma dal paragone mi pare evidentissimo che c'e' qualcosa che non va in questi arbitri specie quando arbitrano la juve.

c'e' un rigore chiarissimo per la juve... non lo diamo tanto la juve sta gia' pareggiando...

c'e' un'espulsione di un giocatore avversario.. massi' perdionamolo tanto la juve sta gia' vincendo...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    juventus roma.

mexes ammonito nel primo tempo per fallaccio da dietro commette almeno altri 3 falli passibiliti di ammonizione, gia' uno nel primo tempo (quello su nedved da cui dopo e' scaturito il gol).. e due nel secondo.. se non ricordo male pure un colpo di mano. Mexes non venne espulso anzi fu graziato

inter roma

mexes nel primo tempo ammonito per proteste (da quanto ho capito) nel secondo tempo dopo una mini serie di falletti viene amminito la seconda volta per altro falletto su tuffo di Crespo che da dieci minuti di non aspettava altro, Mexes espulso in maniera anche troppo rigida.

ora non voglio dire che l'inter e' stata aiutata, ma dal paragone mi pare evidentissimo che c'e' qualcosa che non va in questi arbitri specie quando arbitrano la juve.

c'e' un rigore chiarissimo per la juve... non lo diamo tanto la juve sta gia' pareggiando...

c'e' un'espulsione di un giocatore avversario.. massi' perdionamolo tanto la juve sta gia' vincendo...
    E' gia' deciso chi deve arrivare primo e chi non puo' arrivare secondo. Di cosa ti stupisci?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    E' gia' deciso chi deve arrivare primo e chi non puo' arrivare secondo. Di cosa ti stupisci?
    dici che ce lo lasciano il terzo o dobbiamo aspettarci di peggio?

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    juventus roma.

inter roma

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    dici che ce lo lasciano il terzo o dobbiamo aspettarci di peggio?

cazzo, sembrate interisti.....discorsi come questi li ho sentiti fare per anni ed anni dai miei compagni di tifo....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    cazzo, sembrate interisti.....discorsi come questi li ho sentiti fare per anni ed anni dai miei compagni di tifo....
    Io non ho mai visto una cosa come quella di Reggio Calabria in quasi 27 anni che seguo il calcio.
    Byron Moreno a Dondarini gli fa una pippa per intenderci.
    Considera quello che e' successo due estati fa e questi discorsi non sono poi cosi' fuori luogo.
    Poi sono io il primo a criticare la squadra e a dire che non siamo all'altezza dell'Inter (anche se state scoppiando ultimamente, tipo la Juve nell'ultimo anno di Capello) quest'anno.

Ma sii onesto. Succedesse a voi una cosa come quella a Reggio e viene giu' il mondo... Aggiungici Napoli e molte altre partite in cui siamo stati danneggiati (guarda caso in tutte e 3 le nostre sconfitte ci sono evidenti errori arbitrali).

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    cazzo, sembrate interisti.....
    Ah, dimenticavo... interista lo dici a qualcun'altro!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aggiungici Napoli e molte altre partite in cui siamo stati danneggiati (guarda caso in tutte e 3 le nostre sconfitte ci sono evidenti errori arbitrali).
    13 punti in meno, te lo riporto io.
    Juve -13 punti a causa delle "sviste", Roma -7, e l'Inter? +6!

Alè, lo Scudetto degli onesti...

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio

il mitico OSSERVATORIO....

la gazza lasciala a prender polvere sul bancone dei gelati, dammi retta.....

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Io non ho mai visto una cosa come quella di Reggio Calabria in quasi 27 anni che seguo il calcio.
    Byron Moreno a Dondarini gli fa una pippa per intenderci.
    Considera quello che e' successo due estati fa e questi discorsi non sono poi cosi' fuori luogo.
    Poi sono io il primo a criticare la squadra e a dire che non siamo all'altezza dell'Inter (anche se state scoppiando ultimamente, tipo la Juve nell'ultimo anno di Capello) quest'anno.

Ma sii onesto. Succedesse a voi una cosa come quella a Reggio e viene giu' il mondo... Aggiungici Napoli e molte altre partite in cui siamo stati danneggiati (guarda caso in tutte e 3 le nostre sconfitte ci sono evidenti errori arbitrali).
    io sono Onesto (con la maiuscola) by definition

scherzi a parte, a napoli, parma e reggio siete stati derubati.
    a firenza avete rubacchiato voi.

le altre non me le ricordo, ricordo solo un gol buono nel derby, che però fece impazzire i granata. ma ripeto il gol era buono.

PS: ma i romanisti che strepitano, non hanno voglia di parlare del gol di domenica scorsa contro i viola? o di quello del pupone contro di voi??

così, per sapere....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio

Non voglio fare tabelle, perche' l'errore arbitrale non e' una cosa che scientificamente modifica il risultato. Ad esempio a Roma, il gol di Totti era in fuorigioco, ok, pero' non posso onestamente dire che ci hanno rubato due punti, perche' non sarebbe giusto, magari se avessero annullato il gol a Totti la Roma ci avrebbe fatto 4 gol, chi puo' dirlo?
    Stesso discorso per Juve-Inter. C'era il rigore su Del Piero, ma non posso dire che se ce l'avessero dato avremmo sicuramente vinto 2-1.

Analizziamo le nostre 3 sconfitte.
    Juve-Udinese 0-1. L'arbitro non ci da' due rigori ed annulla un gol apparso regolare. Qua mi sento di dire che avremmo PER LO MENO pareggiato, probabilmente vinto, pero' sono ancora per la buona fede. Errori si', ma che ci possono stare.
    Napoli-Juve 3-1. Non sto a ripetere cosa e' successo. Qua non posso neanche dire come sarebbe finita. E' stata una buffonata.
    Reggina-Juve 2-1. Se pensavamo di aver toccato il fondo a Napoli, ci sbagliavamo di grosso. Qua e' davvero dura non pensare alla malafede dell'arbitro. 4 rigori cazzo, quattro. Due falli solari in area. Quello su Sissoko poi anche un un cieco avrebbe avuto difficolta' a non darlo (Dondarini era a un metro e mezzo). I due falli di mano che contro di noi hanno fischiato regolarmente.... E poi ci viene dato un rigore contro per gioco pericoloso quando la palla e' gia' passata e l'arbitro fischia 40 secondi prima espellendo un nostro giocatore. Come si fa a dire che l'arbitro era in buonafede cazzo?

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima