via ragazzi adesso andateci piano con le parole!! era una discussione normalissima non una zuffa da bar!![]()

se questo è il livello dei grillini...peggio dei motorini azzurri.
molte battaglie di beppe son giuste, alcune non le condivido, ma vado a votare cmq e non faccio di una persona un idolo da venerare.non votare x me vuol dire fottersene altamente e lasciarsi governare da chi capita, tanto son tutti uguali...no?è questa la logica sbagliO?
no, non son d'accordo..x niente...e chiunque guardasse oggettivamente la realtà e non attraverso un blog lo capirebbe..

quali accuse?
a me pare che Sonia Alfano sia coerente con quanto sostenuto sinora non soltanto da Grillo,ma soprattutto da chi fa parte dei suoi meetup(cioè centinaia di migliaia di persone in tutta Italia anche se voi siete ossessionati da lui,manco fosse il leader di qualcuno o di qualcosa,non avete capito ancora che i meetup sono del tutto autonomi).
Comunque la Alfano è
1)una persona perbene
2)una persona al di fuori delle logiche di partito
3)una persona che condivide molti dei valori in cui crediamo
4)il ternime antipolitica è dei media non di grillo,grillo ha sempre sostenuto che è necessario che le nostre iniziative siano al di fuori delle istituzioni a livello nazionale e che a livello locale(dove si prendono le iniziative piu' incidenti direttamente sui cittadini)sia possibile presentare liste civiche(e sono d'accordo).
Poi si può discutere sulla Alfano,non so neppure se la voterei,ma questo è un altro discorso,non capisco quale è la critica.

Blob non fare il fintotonto
La questione é questa : Se criticate Marianna Madia poi non potete candidare la Alfano
specifico questo non é il mio pensiero ma l'interpretazione pêrsonalme che io do del pensiero di Metapapero

ma io non discuto che tra i grillini ci siano delle persone per bene ma
blobbino: vogliamo commentare l'ultimo post sul blog del grillo?
a me sembra di una vacuita' allucinante, un invettiva senza senso...
Voglio dire, che mi significa, ad esempio, sparare sui 1660 miliardi di eruo di debito pubblico e poi dire che ti presenti alle amministratitive?