E' un buon programma, anche se preferire la rivoluzione. Però:
1) all'atto pratico, che vuol dire "una norma che persegua tutte le forme di discriminazione basate sull’orientamento sessuale e l’identità di genere."? Una cazzata tipo quella del reato di omofobia che volevano inserire nel "fantastico" Decreto Sicurezza?
2) che vuol dire "Serve una nuova legge sulla cooperazione allo sviluppo."?
3) come diavolo hanno impostato il punto 11? Ma che è, Confindustria? "Sono lavoratrici e lavoratori indispensabili per la nostra società"...

Guarda che è una citazione del punto 5, "Libertà e autodeterminazione femminile", quindi credo che si riferisca soprattutto alle discriminazioni subite dalle donne, e mi piacerebbe proprio sapere quali misure concrete siano in programma. Una frase così vuol dire tutto e non vuol dire niente.
Credo che dietro ci sia IL NULLA assoluto, purtroppo.
Qualcuno mi sa spiegare quella cosa della nuova legge sulla cooperazione allo sviluppo?

... poi, mi rendo conto che il tempo stringe, le elezioni si avvicinano, ma... che fine ha fatto la consultazione della base riguardo al programma?

Il programma è davvero buono e radicale in molti punti.
La domanda vera è: dato che avremo dei risultati quasi disastrosi dal p.v. elettorale, la SA voterà rispettando tale programma?