











no le buffonate le abbiamo lasciate al monopolio comunista...
Governo:
lavoratori siete d'accordo col pacchetto welfare proposto dal governo di cui fa parte anche la sinistra comunista?
Lavoratori:
si siamo d'accordo...
sinistra comunista:
freca un caxxo....noi non siamo d'accordo...anche se stiamo nello stesso governo e anche se la maggioranza dei lavoratori è d'accordo.![]()







