Originariamente Scritto da MiLeSsA Che palle sto thread ragazzi.
dè FDV allora ci sei x Milano il 30 MARZO?
isabella?
Vi sto per dare una notizia interessantissima: ... ... ... ... ... mi sto sfregando un occhio.
Originariamente Scritto da fulvia1312 mah, a me 'sto thread piace.... Originariamente Scritto da posso pensare? vabbeh, ma io mi annoio. Vai a farti 4 chiacchiere con Amalie, dunque. Originariamente Scritto da lucaBI dè FDV allora ci sei x Milano il 30 MARZO? Gnucco d'un piemontese, ti ho già detto di sì 37 volte.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Vi sto per dare una notizia interessantissima: ... ... ... ... ... mi sto sfregando un occhio. Quando scendi più giù avvisa.
Originariamente Scritto da lucaBI isabella? nin zo, se non s'ammala nessuna bimba può essere. Ma non vorrei annoiarvi con i dettagli della mia noiosissssssima vita.
Originariamente Scritto da FdV77 Molto noioso. P.S. la coccinella come simbolo l'ho scelta in onore di O'Rei in insubria non saranno tutti cosi speriamo
Ciao marmelade.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Vi sto per dare una notizia interessantissima: ... ... ... ... ... mi sto sfregando un occhio. http://it.youtube.com/watch?v=wMdDL3hHwLg
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum