ieri sera m'ha emozionato la Santanchè.
io fino a ieri avrei votato solo per Gianluca,da oggi voterò moralmente anche per lei

la differenza è che si dev far politica e non gossip.
a me che lei si rifaccia non frega un cazzo....meglio lei che quel fisico sbrodolato della Floriani,no?
le vanno riconosciuti i meriti e anche i demeriti,per ora ha detto più cose giuste che sbagliate.
cazzo ma perchè non si è obbietivi una volta tanto?
marò

che palle sto disfattismo!
il giornalista insidioso ha fatto una buona osservazione alla santanche in stile "tanti nemici tanto onore": le ha ricordato che il suo segr. nazionale non è stato sempre nelle piazze ma che anzi ha ricoperto ruoli molto importanti nelle istuzioni lasciando voragini di milioni di euro nella sanità, senza parlare poi dell' inchesta ancora in corso sul Laziogate...inoltre la Daniela ha un pò tergiversato quando lo stesso le ha fatto notare che la loro sembra più una posizione dettata da Berlusconi che decisa in autonomia, mi riferisco ovviamente alla scelta di correre da soli!
devo essere sincero: ieri ho apprezzato la Santanchè in diversi passaggi, ma tuttavia mi è sembrata poco credibile alla luce dei suoi precedenti politici: non è corretto sparare su AN e sulla cdl dal momento che lei ne è stata una dirigente per lunghi anni, difendendo spesso in maniera anche energica Fini e Berlusconi dalle accuse "delle sinistre", che ora invece ha fatto proprie
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0