Solo con la filosofia non si occupano case e scuole, non si aprono punti di aggregazione, non si va in piazza due-tre volte la settimana, non si attaccano manichini in tutta italia... sempre parole al vento...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

Io comprendo tutto, ma arrivare a dire che la Santanchè sia straordinaria e che addirittura lei stessa si definisca rivoluzionaria....mi sembra un tantino esagerato!
Lei sa fare bene il suo mestiere, è stata istruita bene e dice cose che la gente vuole sentirsi dire...ma quando afferma frasi del tipo "Dio Patria e Famiglia" oppure "l'Italia agli Italiani"...dite la verità, non vi sembra un pochino forzanovista?
Ora che avete tutta questa visibilità, vorrei tanto che qualcuno di voi si ricordasse di Luigi Ciavardini e lo ricordasse, soprattutto, a quelli che vanno in televisione...non sarebbe male, in prima serata, dire qualcosina anche su di lui..

Scusa, ma sbaglio o la Fiamma si distaccò da An perchè non era d'accordo a cancellare, tutto d'un tratto, la storia politica di 60 anni di MSI?
Quindi da quanto dovrei capire dal tuo ragionamento l'Msi è stata una forza di destra sociale... certo, potrebbe anche esserlo e sicuramente lo è ma non solo... l'essere di destra radicale è soprattutto un nostro patrimonio, che lo rivendichiamo con fierezza!

E' stata una delle prime cose che ha fatto Storace ... e attenzione non l'ha detto in Tv, ma se ne è fatto portavoce in Parlamento ed è andato a trovarlo in carcere con grande stupore da parte dei media che, di fatto, l'hanno portato alla ribalta della cronaca; di una cosa sono sicuro, l'azione non è passata di certo inosservata.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0