Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 142

Discussione: daje Daniela

La terra non mente mai
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Durante la trasmissione Piero Ricca (lapsus? o ha coniato una nuova definizione?) riferendosi ai ragazzi della Fiamma, li ha chiamati i "ragazzi della Santanchè"... anni di battaglie nelle strade, sotto le bandiere del vostro partito, ed è bastata una arringa televisiva di Madama Daniela per cambiarvi d'etichetta!

Oggi conta solo quello che si fa e che si dice in tv. Ennesima conferma

"Von" di mestiere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono saltato su quando ha detto: meglio i ragazzi di fiamma che quelli del billionaire.
    Una frase sicuramente ad effetto.
    In quel momento si è visto tutto il modo subdolo di condurre un programma: santoro che insisteva sulla casa del GF (poverini i gieffini, eh?) , l'altro giornalista ridicolo anche, per non parlare della borromeo che invece di "fare la giornalista!" (!!) dovrebbe tornare a fare gli spot con gassman.. o magari qualcosa di più costruttivo date le doti.
    (patetica quando ha lanciato la sua frecciatina sui fiammisti dopo mezz'ora... ma si sa.. le donne dei compagni devono sapere...)

Insomma, si è risollevata un pò con l'intervento di ieri, anche con l'attacco screditando santoro ("voi qui che fate le battutine su dell'utri -
    aggiungo io, per carità, sacrosante -e fuori la gente senza casa, per i ragazzi di fiamma la casa è un simbolo e voi ne ridete") e quando le è stato chiesto della tav: "Non siamo contrari (eh vabbeh, si sapeva...), ma in Italia ci sono altre priorità"

romanusdoc
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo della sila Visualizza Messaggio
    la parte migliore e sembrava davvero convinta .brava

gia..sembrava..peccato che riusciva meglio ad alessandra...!e ho detto tutto.....!comuqnue noto che le sue labbra crescono sempre piu...guance idem...e tiratine qua e la..!se sta bene ai fiammisti pero non dico piu nulla perche le mie critiche sono riservate a storax (e la sua tragica gestione della mia regione)e compagni di partito...non certo ai fiammisti che da anni si battono per ideali e per il sociale....e i soggetti de "la destra" hanno veramente poco a che fare con quelle battaglie...!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avrei preferito molto di più Iannone alla Santanchè. Questo perchè non c'è cosa peggiore che l'imborghesimento fascista.

La terra non mente mai
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zaneen delaBala Visualizza Messaggio
    Sono saltato su quando ha detto: meglio i ragazzi di fiamma che quelli del billionaire.
    Una frase sicuramente ad effetto.
    A me pare una frase scontata... ma ammetto che per il pubblico italiano non lo è.
    In ogni caso voglio proprio vedere dove finirà il figlio della Daniela: se in strada a sudarsi la politica, attaccando manifesti e rischiando le botte, o su qualche divano in pelle del Billionaire...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FNMontesilvano Visualizza Messaggio
    Avrei preferito molto di più Iannone alla Santanchè. Questo perchè non c'è cosa peggiore che l'imborghesimento fascista.
    Nooooooooooooo! Dai ma non mi dire!
    Te credi che Iannone sarebbe stato chiamato ad Anno Zero, Matrix etc a parlare di Mutuo Sociale?
    La Santanchè sta facendo quello che deve fare, ovvero sfruttare la sua immagine mediatica per far crescere i consensi e portarci a sto benedetto 4%. Poi una volta in parlamento lo vedrai in azione Gianluca
    Perchè quando a dire che i giovani della Fiamma sono meglio di quelli del Billionair, che hanno dei forti valori e che lottano da anni per il Mutuo Sociale non è il solito camerata tutto d'un pezzo ma una persona che fascista non lo è il messaggio che passa è forte, aggiungici che eravamo in prima tv su una delle trasmissioni di politica più seguite....
    Visto poi che chi ci ha rappresentato mediaticamente parlando fino a poco tempo era la Floriani/Scicolone la Santanchè al confronto sembra un gigante della politica...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PointBreak Visualizza Messaggio
    Nooooooooooooo! Dai ma non mi dire!
    Te credi che Iannone sarebbe stato chiamato ad Anno Zero, Matrix etc a parlare di Mutuo Sociale?
    La Santanchè sta facendo quello che deve fare, ovvero sfruttare la sua immagine mediatica per far crescere i consensi e portarci a sto benedetto 4%. Poi una volta in parlamento lo vedrai in azione Gianluca
    Perchè quando a dire che i giovani della Fiamma sono meglio di quelli del Billionair, che hanno dei forti valori e che lottano da anni per il Mutuo Sociale non è il solito camerata tutto d'un pezzo ma una persona che fascista non lo è il messaggio che passa è forte, aggiungici che eravamo in prima tv su una delle trasmissioni di politica più seguite....
    Visto poi che chi ci ha rappresentato mediaticamente parlando fino a poco tempo era la Floriani/Scicolone la Santanchè al confronto sembra un gigante della politica...
    Non posso che quotare...ha parlato della Fiamma come mai era accaduto in questi anni in trasmissioni così importanti...è chiaro che Iannone lo sentiamo + "vicini" a noi della santanchè però io l'ho apprezzata...

Forumista senior
     Likes dati
    67
     Like avuti
    63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si potrebbe dedurre che da questa tornata elettorale in poi militare nelle forze radicali non avrà più alcun senso.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Abbiamo una nuova " soubrette " ! Speriamo che ci meni buono piu' della prima !

A mio avviso troppo chic troppo sofisticata . Forse meglio una da " balera" piuttosto che da " bilionaire " !

Sempre borghesia " compradora " e' !

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra che ieri sera sia andata bene, pochi/e sono usciti dallo studio di Santoro a testa alta. Forse addirittura l'hanno lasciata parlare e fare una bella figura per dirottare i consensi dei delusi di AN su La Destra-FT e farli perdere al PDL (forse è fantapolitica ma da Santoro/Travaglio/Vincino mi aspetterei questo ed altro). Comunque molto bene e credo che La Destra-FT darà qualche dispiacere al cavaliere ed al suo lacchè.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima