nessun disfattismo.
A me spiace che in nome di un superamento della soglia del 4% si chiuda spesso un occhio sulle candidature e sul background di qualcuno.
La Fiamma non è più destra radicale, è destra sociale.
La radicalità non si dimostra "assaltando" la bolla del GF (che io comunque ho molto condiviso).
Avevo aperto un post sulle differenze fra la Fiamma e Fn, molti hanno glissato preferendo non rispondere. Ve la dico io una differenza sostenziale: la Fiamma è molto congressuale e conferenziera,diciamo un movimento "filosofico"; Forza Nuova (seppur a volte in maniera esagerata e distorta) combatte nelle piazze, assumendo posizioni REALMENTE radicali, praticamente extraparlamentari.
Poi un' ultima considerazione: se i militanti della Fiamma e di Fn sono camerati, allora mi chiedo perchè i primi invece di prendere continuamente per il culo i secondi non gli hanno voluto dare una mano per la raccolta delle firme.
E già, era chiedere troppo. E non adducete motivazioni del cazzo, tipo Rauti, perchè fino al giorno che non era stato ufficializzato nulla nessun braccio gladiatorio era stato teso nei confronti nostri.
Quindi basta dire "camerata,camerata": noi pagheremo lo scotto di questa scelta e voi invece sarete i veri(?) vincitori.