e poi emigri, e ti chiedi come questo pseudouomo sia diventato prima magistrato e poi politico. alle infrastrutture ? forse alla cura della famigghia era meglio.........

e poi emigri, e ti chiedi come questo pseudouomo sia diventato prima magistrato e poi politico. alle infrastrutture ? forse alla cura della famigghia era meglio.........

Di Pietro ha sicuramente dei limiti, è un apersona poco acculturata. Ma un magistrato per tenere su un processo come quello di manipulite deve avere molta qualità....

Di Pietro è sicuramente un uomo di una qualità ed onestà normali, che in un parlamento come quello italiano, in proporzione alla media, è un santo.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Non toccatemi Tonino.
Non ho mai votato IDV e credo che mai lo voterò, però Tonino è davvero una delle persone più pulite nel panorama politico italiano (anche se, a dirla tutta, non è che ci voglia poi molto...).

Oggi, ad annozero, è stato molto antipatico, forse perchè hanno iniziato subito a parlare di presunti favori alla figlia.
Santanchè chiama gli incenertori "termoconvertitori";
lui si crede tanto più furbo a chiamarli "termovalorizzatori"?
Mi dispiace ma come politico non vale la decima parte di quello che faceva prima, ...a parte l'onestà che sicuramente ha (e non è poco ).