buona notte a lei ma mi ha scambiato per qualcun altro
non sono bruno


buona notte a lei ma mi ha scambiato per qualcun altro
non sono bruno














guardi non si offenda ma io non vi distinguo bene uno dall'altro
leggo tante cattiverie su silvio e mi va il sangue agli occhi
per me è questione di famiglia


Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.
più si aprono queste discussioni e più mi accorgo che la sinistra è morta.