

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.






sa che ci avevo pensato? volevo connettermi con qualche collaboratore
ma poi ho visto che anche se sulla rete fate tanto rumore siete in pochi
mi scusi ma lei mi sembra uno di quei fascisti irrecuperabili
prenda esempio da fini o da la russa, invece
non vede che bel futuro che potreste avere?


costanzo e mentana sono di sinistra
mentana non c'è più, mi dirà lei, ma per fare gli "indipendenti" al tg 5 attaccano silvio tutti i giorni come tg3, la 7 e spesso tg1
noi abbiamo solo tg4 e studio aperto che hanno poca audience
voi di sinistra dovreste chiedervi perché perdete sempre anche se quasi tutti i giornalisti sono per voi


Bonne nuit.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.
Oh, ma non ho letto ancora nessun commento riguardo alle dichiarazioni del Premier da parte dei Berluschini.
E' vero secondo voi? Non e' vero? Esagera oppure no?



