Certa gente fino a un mese fa si sarebbe "stracciata le vesti" per ciò che sta accadendo con dimecan!!!
è una vergogna, 32 voti turlupinati agli elettori di POL (32 su 63 della lista PdL, cioè più del 50% dei voti di quella lista)
e invece lorsignori si stanno preparando a gustare appetitosamente la crostata veltrusconiana, da sfornare a breve!!!
Pare che la vostra "moralità politica" si accenda e si spenga con estrema facilità!!!
![]()

. Mi sono collegato per la prima volta ieri sera, dopo non mi ricordo se due o tre giorni, e anche gli altri sono stati impegnati: avessimo avuto più tempo, penso avremmo commentato con uno sbadiglio
l'ennesima querelle su cose già fatte e già successe molte volte in passato, ma che nietzschanamente non possono fare a meno di riproporsi, dai candidati autodimissionari alle disquisizioni matematicopolitiche alle reciproche accuse di inciucio, e che sortiscono due soli effetti: rallentare i lavori del congresso e ingolfare la home page del forum di illeggibili discussioni a due-tre condite di insulti.