Assolutamente no...qui io sono stato un fervido difensore della uguaglianza tra le Ditature (nel senso che fanno tutte ribrezzo,mentre i Comunisti dicono tutt'ora che le loro Dittature sono eccellenti esempi di "Democrazia") e non mi lascio incantare dai "grandi risultati" che i Comunisti,i Fascisti i Nazisti i Cubani ecc.ecc.ecc. vantano nella gestione dello Stato...
Non è questione di Leggi razziali (che,tra l'altro furono imposte ai fascisti con un Mussolini che ha sempre dichiarato di non essere mai stato antisemita)...è il fatto che Mussolini ha trascinato l'Italia in una Guerra per noi da operetta con un 'Esercito valoroso ma assolutamente impreparato e con un Paese da terzo Mondo spacciato per Grande Potenza...

Tu hai più volte affermato la tua simpatia per l'ala meno liberista di AN.
Ora che hai detto che voterai solo alla Camera e io ne ho approfittato per fare il cretino e dire "Ma il tuo voto al PdL solo alla Camera è una Camera-ta" invece che "cavolata" o simili.
Odio quando non capiscono le battute -_-
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Eppure dal fascismo molte cose sono state tramandate.
Su tutte la riforma scolastica del professor Gentile,tutti noi (Defender no perchè più giovane) siamo stati educati nella scuola costruita secondo quel sistema e io trovo che la scuola di prima fosse infinitamente migliore di quella di adesso.
L'INPS per la previdenza, l'IRI per l'industria di stato fondamentale negli anni del boom economico,le bonifiche,palazzi solidi che hanno resistito anche a terremoti,un senso dell'appartenenza alla nazione,il concordato col Vaticano che mise fine al gelo con la Chiesa dopo la breccia di porta pia.
Certo...l'errore più grande fu l'alleanza con i tedeschi (che fu fatta solo perchè si pensava che ormai avessero vinto e quindi per sedersi al tavolo dei vincitori),ma io ritengo Mussolini un ottimo politico che oggi farebbe un sol boccone degli scartini che abbiamo.
Quanto alla DC,il voto alla Dc è sempre stato una truffa...chiedeva i voti contro il PCI e poi inciuciava con loro,dando ai comunisti quello spazio e quella forza(specie nel campo della cultura) che ha reso la sinistra egemone in certe realtà come università e scuole,luoghi dove si formano le menti delle nuove generazioni.
Il Duce non avrebbe mai commesso un errore così madornale.