Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Veltroni fa boom!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner60 Visualizza Messaggio
    no, non cambio opinione!
    neanche io!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner60 Visualizza Messaggio
    o comunisti o servi del peggior capitale o meglio tutti e due.

quello che vi fà impazzire e che vedete il mondo in bianco e nero, pardon rosso e nero, e non riuscite ad immaginare che si possa essere per il libero mercato ma anche per uno stato sociale equo.

E' un vostro limite, dovete lavorarci un po'. Poi vedrete che andrà, meglio.
    Che c'azzecca con il mio messaggio???
    Soprattutto voi del PD vi ergete ad alfieri dell'etica politica con la demagogia del divieto di candidare pregiudicati, poi vi prendete in partito uno dei massimi esponenti di quel nefando sistema di poteri forti che ha affossato Telecom italia (a danno degli italiani che con le bollette pagheranno le speculazioni di Colaninno & Co con manforte delle banche e D'Alema).

E poi avete anche il coraggio di tirare fuori quella minkiata del processo Mills...

razzista verso gli imbecilli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Che c'azzecca con il mio messaggio???
    Soprattutto voi del PD vi ergete ad alfieri dell'etica politica con la demagogia del divieto di candidare pregiudicati, poi vi prendete in partito uno dei massimi esponenti di quel nefando sistema di poteri forti che ha affossato Telecom italia (a danno degli italiani che con le bollette pagheranno le speculazioni di Colaninno & Co con manforte delle banche e D'Alema).

E poi avete anche il coraggio di tirare fuori quella minkiata del processo Mills...
    c'azzecca alla grande e la tua risposta lo conferma.

Io non ho mai parlato di Mills, come non mi sono ad elencare i processi di Berlusconi. Non ho bisogno di queste cose per pensare che Berlusconi non può essere un mio rappresentante.

La più grande colpa che ha Berlusconi è quella di aver diviso il paese e aver aizzato gli italini gli uni contro gli altri. Tu sei il degno rappresentante di questo effetto.

Se una persona non è dalla parte tua diventa immediatamente un nemico da manganellare sulla base di invenzioni da propaganda.

Fatti l'antirabbica e vedrai che il mondo è meraviglioso, anche se ci sono i Veltroni e i Colaninno.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè crescita e conti in ordine debbano essere per forza in contrasto tra loro: ad esempio il Belgio, negli anni scorsi, ha ridotto di molto il proprio debito pubblico e così anche gli interessi sul debito; in questo modo ha recuperato risorse da destinare ad altro.

Insomma, non pensare che per far crescere l'economia ci si debba indebitare per forza. Questa è una scuola di pensiero, non l'unica.

Detto questo, non è solo il Csx a dover rispettare i vincoli europei, ma il governo italiano, di qualsiasi colore. Dunque, rassegnati......
    Perchè in omaggio all'ideologia monetarista che abbiamo sposato dal '92 in poi siamo arrivati a stare digiuni una settimana al mese, abbiamo perso interi settori industriali, i giovani stanno al disastro economico e morale, etc. etc.
    Perchè con la politica del supereuro per ogni punto che le nostre aziende recuperano tagliando stipendi e aumentando la produttività ne perdono due sul mercato dei cambi.
    Perchè dall'essere uno dei paesi più competitivi, benestanti e istruiti del pianeta siamo diventati il moribondo d'europa che non è in grado nemmeno di raccogliere i rifiuti dalle strade.
    Chi vuole insistere su questa strada è prima di tutto un delinquente, e poi il resto.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34