Ti basterebbe provare ad andare a lavorare in un cantiere per una settimana sola facendo per esempio l'aiuto muratore, e poi anche rinchiuso nella tua stanzetta ti sentirai libero, quella stanza non avra' piu' pareti ma alberi infiniti quando sarai li, chiuso nella stanzetta il tuo soffitto viola no, non esistera' più, vedrai il cielo sopra di te :giagia: :sofico:
Ultima modifica di Segesto II; 05-04-10 alle 17:26
slava kokaini

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ti sei dimenticato il II, ma non mi offendo...
Tornando al discorso, (e ammettendo di condividere quello che hai detto) cosa vorresti poter fare che potesse farti sentire libero, facci capire, visto che i punti di vista in queste circostanze possono esseve variegati, e a volte c'e' chi in realta' nemmeno sa cosa vorrebbe veramente?!
Ultima modifica di Segesto II; 05-04-10 alle 17:40
slava kokaini

interessante obiezione, caro segesto IV (recuperando quelli di prima). mah. direi cose normali. potersi muovere per la città e divertirsi come tutti i ragazzi senza sentirsi a disagio. poter esser libero di essere se stesso. poter esser libero di uscire a un certo orario e trovare qualcuno. poter essere libero dai pregiudizi familiari. poter esser libero di dire la propria opinione. poter essere libero di prendere e partire. poter essere libero di decidere della propria vita e non fare ciò che gli altri ti han detto di fare. poter esser libero di fare altre scelte. poter esser libero di poterle FISICAMENTE fare. ma son cose che vanno aldilà del giudizio e della possibilità umana. non è "domani mi sveglio e lo faccio". son cose che ti bloccano. ti paralizzano. e ti senti in gabbia. dentro una gabbia di carne. molto piccola tralaltro. c'è poca aria qua dentro. e poco spazio..
Ultima modifica di cacomassi; 05-04-10 alle 18:01
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

molte volte sentirsi liberi è essere impegnati in qualcosa che ti piace, un qualcosa che abbia uno scopo
:gratgrat:

grazie a tutti..

e fare quello che si vuole (sempre nei limiti del possibile)