con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Toh, non l'ho sentita... Va beh che 2,9 è pochissimo ed è difficile sentirla... E poi dalle 07:15 alle 07:45 stavo guidando...
Sì, 2,9 è poco, per fortuna.
Comunque confermo che la notizia l'ho vista la prima volta su televideo Rai, alla pagina 102, dove vengono spostate tutte le news dell'ultim'ora.