Originariamente Scritto da fulvia1312 mi pareva che non fosse piaciuto.... a chi?
Originariamente Scritto da Manny a chi? a nessuno, suppongo.....
Originariamente Scritto da fulvia1312 a nessuno, suppongo..... ma perchč scusa? vabbč che nn si vedeva una mazza effettivamente
Originariamente Scritto da Manny ma perchč scusa? vabbč che nn si vedeva una mazza effettivamente per me č bellissima, proprio perchč non si vede molto......
Originariamente Scritto da fulvia1312 per me č bellissima, proprio perchč non si vede molto...... ho visto che hai i capelli neeeeeeeeeeri ma nnneeeeeeeeeeeeri ma di un neeeeeeeeeeeero o era la poca luce?
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Periodaccio questo...brutte notizie una dopo l'altra Arriverā il buon periodo? ...aspettiamo... Dopo quel rompi palle di manny, modifico il tread ahahahahahah, cosė non mi devo subire pure pensiero! Questo č un periodaccio per voi? leveteje er vino
Originariamente Scritto da Manny ho visto che hai i capelli neeeeeeeeeeri ma nnneeeeeeeeeeeeri ma di un neeeeeeeeeeeero o era la poca luce? sono scuri, e siccome li tingo hanno una tonalitā viola scuro in controluce. gli occhi sono castano-verdi (e quelli non li tingo).
Originariamente Scritto da fulvia1312 sono scuri, e siccome li tingo hanno una tonalitā viola scuro in controluce. gli occhi sono castano-verdi (e quelli non li tingo). ah ma eri tu in avatar? e perchč lo hai tolto?
Originariamente Scritto da fulvia1312 sono scuri, e siccome li tingo hanno una tonalitā viola scuro in controluce. gli occhi sono castano-verdi (e quelli non li tingo). mmm viola scuro... interessante...
Originariamente Scritto da Rexal ah ma eri tu in avatar? e perchč lo hai tolto? eh sei arrivato tu e si č spaventata..
Regole del Forum